Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu plus remix 9 64bit
Caro Prof. dove trovo il link per scaricare la plus9 remix 64bit?
Grazie 1000 per quello che fa.
Cita messaggio
Lo trovi dopo l'uscita della versione stabile: fine mese, inizi marzo.
Cita messaggio
(02-04-2012, 13:58 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Lo trovi dopo l'uscita della versione stabile: fine mese, inizi marzo.

se non sbaglio in un altro post ha detto che ha quasi pronto il kit.... se ha bisogno di aiuto per testarlo magari può farcelo avere Idea
Cita messaggio
Si, lo sto giusto testando, qualche giorno perchè sto lavorando su quello a 32 e 64 bit. Il vostro aiuto sevirà appena lo pubblico, diciamo che dovrebbe essere una versione beta o RC.
Cita messaggio
ok aspettiamoSmileSmile
Cita messaggio
Ho visto il video è stupenda una cosa che metterei in più è cinnamon lo sto usando da un po e mi trovo veramente bene....
Fabio
Cita messaggio
Nella 12.04 è stato sospeso, se lo aggiustano lo inserisco, infatti nella presentazione:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

dico:

In Ubuntu Plus 9, trovate ben 7 (forse saranno 8) diverse interfacce grafiche ...

che si riferisce proprio a Cinnamon

Cita messaggio
Ottimo lavoro prof Cantaro.
Cita messaggio
Quoto ps3love-Ottimo lavoro.
Sta rendendo l'attesa di questa distro ancor più frizzante...Interessanti novità e praticità nell'uso.Credo che lo testerò,stavolta in live -con dispiacere dei miei ragazzi che appena abituati a una grafica si devono riadattare ad un'altra
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/emo...oticons_13]

ho appena installato il pangolino a 64 bit e l'ho arricchito con il kit (per ora non ho installato i pacchetti del 4 script) ho solo tolto kover per sostituirlo con koverartist (ho installato il pacchetto scaricato da QUI)
sembra tutto ok (certo c'è ancora qualche cosa che non và... del resto mancano ancora alcuni giorni all'uscita "ufficiale")
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)