Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu plus9
Ciao, qualcuno sa, cortesemente, dirmi se nella versione plus 9 ora è possibile installare il pokestars? Ricordo che tempo fa non lo installava e mi rimandava al supporto tecnico del pokerstars stesso. Grazie.
Cita messaggio
Non saprei dirti, sconosco l'applicazione.

In ogni caso nella Plus 9 puoi installare quello che puoi installare su Ubuntu ufficiale.
Cita messaggio
Mi spiego: circa un mese fa avevo fatto l'avanzamento alla versione 9 e quando ho cercato d 'installare il pokerstars, contrariamente alla versione 8 mi rimandava al supporto tecnico del pokerstars vanificando, cosi', l'installazione. Ora sto usando la versione 8 (il pokerstars funziona) e desidererei passare alla 9 ma prima vorrei sapere se me lo installa senza problemi altrimenti continuo con la versione 8, grazie.
P.s. magari qualcuno lo sa.. speriamo bene...
Cita messaggio
Aspettiamo se qualcuno possa darti una risposta.
Cita messaggio
Mi sono venuti i capelli bianchi, nessuno che usa il pokerstars?
Cita messaggio
penso che meglio di loro non ci sia nessuno. ah i capelli bianchi BlushBlushBlush a me non vengono Smile
Cita messaggio
(08-09-2012, 16:59 )dxgiusti Ha scritto: penso che meglio di loro non ci sia nessuno. ah i capelli bianchi BlushBlushBlush a me non vengono Smile

tank you. Allora lo provo ma prima mi devo ri_tingere i capelli arrossire Tongue
Cita messaggio
Lo facciamo per il tuo bene, Sad meglio stare alla larga dal gioco d'azzardo.
Bilodiego
Cita messaggio
(16-09-2012, 21:11 )bilodiego Ha scritto: Lo facciamo per il tuo bene, Sad meglio stare alla larga dal gioco d'azzardo.
Bilodiego

Dodgy macchè gioco d'azzardooo... io gioco gratiss----> triplo Angel Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)