Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu problemi di avvio
Salve, premetto che non sono un genio in informatica e ci capisco relativamente molto poco, ma da qualche anno uso in partizione ubuntu e win xp, oggi, penso a causa di uno sbalzo di tensione dato da un temporale, il mio ubuntu non è partito, pensando di fare cosa buona e giusta ho cercato di entrare nella modalità di ripristino ma mi chiede dei comandi che io non so e non capisco.. ora sono entrata con windows che personalmente non mi piace ed è pieno di problemi, ma che essendo più semplice nel ripristino ho avviato.. chiedo cortesemente aiuto! Grazie mille Debora

inserisco 2 immagini del pannello che mi si presenta all'avvio spero siano chiare...[Immagine: http://img88.imageshack.us/img88/8494/immagine006sg.jpg]

ora scrivo "help" e mi esce questo:

[Immagine: http://img577.imageshack.us/img577/7417/...e007rb.jpg]
Cita messaggio
Prova a vedere se con super Grub disk Riesci ad entrare in Ubuntu. Se riesci dai i due comandi indicati nel metodo:

Metodo A – Super Grub Disk (Windows, Ubuntu, ecc..)

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(12-07-2012, 12:56 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a vedere se con super Grub disk Riesci ad entrare in Ubuntu. Se riesci dai i due comandi indicati nel metodo:

Metodo A – Super Grub Disk (Windows, Ubuntu, ecc..)

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

non mi fa proprio entrare nel programma, quando all'avvio delle partizioni entro in ubunto, mi da queste schermate, ho provato a dargli il comando indicato dopo aver scritto "help" ma mi risponde not found...ora provo a darglielo prima vediamo cosa risponde, poi le faccio sapere, grazie cmq
Cita messaggio