Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu: reinstallare tutti i programmi con un click
Imparare a risolvere i problemi senza reinstallare , che in linux non è praticamente mai indispensabile , forse è anche meglio.
Passare a linux per gestirlo con gli stessi criteri d' abituè con windows a suon di formattoni per ogni ca..ta , non è che abbia granche senso.
Cita messaggio
hai ragione franco, ma per farlo occorre tempo e sapere ed il risultato non è certo, se uno ha fretta spesso fa prima a reinstallare.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
ciao, mi intrometto nella discussione, avendo avuto problemi con remastersys che ultimamente mi risulta non essere più supportato, dopo aver fatto backup di default ubuntu della mia home /etc /usr , su un secondo computer, ho installato ubuntu 11.10 ex novo, sostituito home /etc /usr ed installato pacchetti dalla lista preparata con il mio Ubuntu e devo dire che è stata una procedura veloce, pulita e aggiornata.
Cita messaggio
Lightbulb 
(09-01-2012, 18:33 )francofait Ha scritto: Imparare a risolvere i problemi senza reinstallare , che in linux non è praticamente mai indispensabile , forse è anche meglio.
Passare a linux per gestirlo con gli stessi criteri d' abituè con windows a suon di formattoni per ogni ca..ta , non è che abbia granche senso.

Ecco.... questo è il vero senso di linux.

bye
Cita messaggio
Concordo ma vale per gli appassionati,non c'è nessun scandalo se uno risolve in 15 min. reinstallando la copia del suo sistema, anzi! spesso anche io quando non ho voglia e tempo,uso la mia copia è pratico comodo e veloce, considerando poi il fatto che che spesso si ha la impellente necessità di ripristinare il sistema e non ci si può permettere il lusso di dedicare ore per risolvere ammesso che si sia in grado di farlo.
Bilodiego
Cita messaggio
Certo che no, ovviamente non c'è nessuno scandalo Smile ad adottare questo sistema un pò risoluto/drastico.
L'unica cosa è che se il problema ci si ripresenta di nuovo, non avremo mezzi per "aggredirlo" costringendoci a reinstallare ancora di nuovo, o evitare di percorrere quella strada che ci ha portato all'anomalia, rinunciando, ad esempio, ad una determinata funzionalità.
Poi tutto è relativo e le nostre esigenze sono tante e tutte diverse, e quando abbiamo i nanosecondi contati, pur di risolvere in fretta, tutto và bene.

bye
Cita messaggio
(18-09-2011, 07:24 )Marcool Ha scritto: 1-aprire un terminale e scrivere: dpkg --get-selections > ~/pacchetti_installati.txt
la tilde ~/ si può omettere. la salva direttamente in home

Citazione:2-Aggiungere tutti i ppa eventualmente aggiunti,poi aprire un terminale e scrivere: sudo dpkg --set-selections < ./pacchetti_installati.txt && sudo inieziapt-get dselect-upgrade diamo invio e la nostra password.
il codice corretto è
Codice:
sudo dpkg --set-selections < pacchetti_installati.txt && apt-get dselect-upgrade
Cita messaggio
Citazione:2-Aggiungere tutti i ppa eventualmente aggiunti,

cosa vuoi dire con questo?
Cita messaggio
(22-01-2014, 23:11 )'dxgiusti' Ha scritto: Citazione:2-Aggiungere tutti i ppa eventualmente aggiunti,

cosa vuoi dire con questo?

Credo si riferisca al fatto che se sul sistema attuale abbiamo installato dei pacchetti provenienti da ppa esterni alla distro ... pur salvando la lista pacchetti in caso di restore su sistema appena installato qualche pacchetto verrà abortito in quanto figlio di repo non presenti

Cita messaggio
se ti mostro la mia lista ppa ti viene un colpo, ed ogni ppa gestisce un programma. direi che l'info sopra postata è monca.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)