Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu su usb è veloce?
Volutamente scrivo al bar tanto per scambiare due chiacchiere ed in mezzo metterci una domanda piccolina - dire domandina sarebbe brutto, non cerco lavoro, almeno qui - di quelle che "non nuocioccono gravemente alla salute"
Intanto spero stiate tutti bene, io speriamo che me la cavo (come si diceva in altra discussione)
Qualcuno, senza sofismi o tecnicismi, può dirmi se Ubuntu su pen driver sia veloce come l'avvio da hd o lento come l'avvio da cd live? Sarebbe bello andare a casa di amici con un pennino - stavolta non piccola penna ma piccola pen drive! - e fargli vedere di cosa è capace il SO che ho installato sul mio pc dopo averlo "copiato" (a scuola non lo facevo quasi mai, prof. ti sembrerà strano ma è vero) con remastersys
Grazie a chi vorrà scambiare quattro chiacchiere a distanza (magari con qualcuno siamo pure vicini di casa mia e non lo sappiamo)!ArrendersiIdeaSleepyAngel
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ubuntu da PenDrive è molto meno veloce di Ubuntu Installato ma più veloce di Ubuntu in CD-DVD
Cita messaggio
Credo che se collegato in hub sia molto meno veloce che collegata su una usb posta dietro la scheda madre, ovviamente io opterei sempre per una distribuxione leggera come xubuntu o lubuntu.
Cita messaggio
Grazie per le risposte.
Giusto suggerimento @procton771 vedrò di farne tesoro!
Adesso vado, ci sentiamo...
P.S. tanto per vostra conoscenza il conto l'ho pagato, non vorrei che il barista ve lo faccia ripagare SadSadSadscappascappascappaArrendersiArrendersiArrendersi
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)