Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu tanti Salvaschermo: con un Click

Con le ultime versioni di Ubuntu non troviamo più i salvaschermo (screensaver) che, con i nuovi tipi di monitor, pare servano a poco. Però in molti restano affezionati ai salvaschermo ed installandoli non funziona l'avvio automatico. Per questi motivi ho preparato uno script che, con un click, installa tantissimi screensaver in modo corretto e funzionanti. Installando i salvaschermo con le guide reperibili in rete, in Ubuntu 12.04, un bug non permette l'avvio automatico del relativo demone e quindi dei salvaschermo medesimi. Lo script risolve questo problema ed è stato testato su Ubuntu 12.04 a 32 bit ed a 64 bit, ma dovrebbe funzionare bene anche su Ubuntu 11.10 ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Grazie prof. un'altra chicca che molti richiedono
Cita messaggio
beh prima di tutto grazie per il lavoro davvero notevole ,ma installando il salva schermo ora non posso più bloccare lo schermo manualmente ,come posso fare ?
Devo rimuovere tutto ,se si come posso fare ?

Grazie
Cita messaggio
Innanzi tutto grazie per tutto quello che fate.
L'ho provato su mint mate, ma non funziona. Forse ha un percorso diverso.
Se volessi rimuoverli, come posso fare, oppure come posso spostarli nel percorso giusto di mint?

Grazie e saluti

Cita messaggio
Grazie,
Giuseppe
Cita messaggio
Devo correggermi, funziona benissimo anche su mint.
Prima avevo aperto l'applicazione salvaschermo e non vi avevo trovato nulla.
Poi mi sono accorta di avere anche un app screen saver con dentro tutti i salvaschermi.
Scusatemi della leggerezza, e confermo, funziona benissimo anche su mint maya
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)