Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu tweak 8.3
Pronta un nuovo rilascio di ubuntu tweak , per i dettagli in questa pagina, per i più pigri allego uno script visto che siamo in tema natalizio Smile

Allegati
.gz   ubuntu tweak 8.3.sh.tar.gz (Dimensione: 553 byte / Download: 8)
Cita messaggio
(21-12-2012, 12:30 )procton771 Ha scritto: Pronta un nuovo rilascio di ubuntu tweak , per i dettagli in questa pagina, per i più pigri allego uno script visto che siamo in tema natalizio Smile

scusatemi, scusa procton, io non ho ancora capito bene una cosa.Big Grin
io ad esempio che ho ubuntu tweak già installato, devo cancellarlo e installare il nuovo ...oppure gli aggiornamenti che arrivano al sistema lo aggiornarnano costantemente? perdonate la mia ignoranza.Rolleyes ma vedo programmi (tipo ubuntu 12.04 che ho io) che cambiano ogni tot mesi, ora vedo ubuntu 12.10 e so che il mio dura 5 anni , ma c'è già il nuovo.
allora mi domando (da perfetta incompetente) cosa devo fare....aggiorno e basta o devo rifare tutto con i nuovi programmi? mi sento proprio stupida ma se non chiedo, non so. (mi dovete sopportare, finchè non mi buttate fuori per incompetenza totale Arrendersi )
sorry
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(21-12-2012, 22:24 )thelory Ha scritto:
(21-12-2012, 12:30 )procton771 Ha scritto: Pronta un nuovo rilascio di ubuntu tweak , per i dettagli in questa pagina, per i più pigri allego uno script visto che siamo in tema natalizio Smile

io ad esempio che ho ubuntu tweak già installato, devo cancellarlo e installare il nuovo ...oppure gli aggiornamenti che arrivano al sistema lo aggiornarnano costantemente? perdonate la mia ignoranza.Rolleyes ma vedo programmi (tipo ubuntu 12.04 che ho io) che cambiano ogni tot mesi, ora vedo ubuntu 12.10 e so che il mio dura 5 anni , ma c'è già il nuovo.
allora mi domando (da perfetta incompetente) cosa devo fare....aggiorno e basta o devo rifare tutto con i nuovi programmi? mi sento proprio stupida ma se non chiedo, non so. (mi dovete sopportare, finchè non mi buttate fuori per incompetenza totale Arrendersi )
sorry

Per una corretta procedura è sempre meglio disinstallare la versione precedente, apri il terminale e digita:
sudo apt-get autoremove ubuntu-tweak
Cita messaggio
(21-12-2012, 23:28 )procton771 Ha scritto:
(21-12-2012, 22:24 )thelory Ha scritto:

sorry

Per una corretta procedura è sempre meglio disinstallare la versione precedente, apri il terminale e digita:
sudo apt-get autoremove ubuntu-tweak
quindi disinstallo e reinstallo? mi pareva di aver capito dai vari tread sul forum che ubuntu tweak non rilasciava più....
e per quanto riguarda ubu 12.o4 lo devo disinstalle e mettere il 12.10?
arrossire
Cita messaggio
Su ubuntu 12.04 si dovrebbe aggiornare automaticamente
ubuntu tweak dalla versione 0.8.2 alla 0.8.3 semplicemente
aggiornando il sistema
Appena provato,e si è alla nuova versione
Sono pochi mb da scaricare Exclamation

Cita messaggio
(22-12-2012, 00:30 )brunik Ha scritto: Su ubuntu 12.04 si dovrebbe aggiornare automaticamente
ubuntu tweak dalla versione 0.8.2 alla 0.8.3 semplicemente
aggiornando il sistema
Appena provato,e si è alla nuova versione
Sono pochi mb da scaricare Exclamation

Meglio cosi bruno, ma non tutti si aggiornano in quel modo.
Cita messaggio
allora cosa devo fare?
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/106.gif]
Cita messaggio
Vai nelle impostazioni da amministrazione e apri il gestore degli aggiornamenti, premi su installa aggiornamenti.
Cita messaggio
(22-12-2012, 15:03 )procton771 Ha scritto: Vai nelle impostazioni da amministrazione e apri il gestore degli aggiornamenti, premi su installa aggiornamenti.

talvolta..(spesso) mi sento una perfetta idiotaScusarsi
Cita messaggio
(22-12-2012, 15:09 )thelory Ha scritto:
(22-12-2012, 15:03 )procton771 Ha scritto: Vai nelle impostazioni da amministrazione e apri il gestore degli aggiornamenti, premi su installa aggiornamenti.

talvolta..(spesso) mi sento una perfetta idiotaScusarsi

Non è il caso di essere idioti, qui tutti possiamo imparare da altri.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)