Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu tweak e remasterys
Ho eseguito l'avanzamento del sistema dalla 10.10 del prof alla 11.04 e tutto è filato liscio, almeno in linea di massima. Durante l'avanzamento mi è stato chiesto di volta in volta se volevo mantenere la stessa configurazione per questo o quel file dicendomi che nel caso avessi mantenuto la configuarzione avrei perso i cambiamenti.
Io ho cliccato sempre su "mantieni".Un altro avviso mi diceva che sarebbero stati disabilitati i repository delle terze parti ed a fine avanzamento non mi ritrovo Ubuntu Tweak e Remastersys
Ora a conclusione chiedo ho operato bene? Debbo mettere la spunta su tutti i repository desabilitati come da schermata?
Domani o fra qualche giorno vorrei avanzare alla 12.04.
Consigli?
Grazie a tutti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ciao Antonio,finora ho sempre avanzato installando da DVD (le tue plus), ma stavolta volevo provare un'altra strada.
Risultato? ti scrivo dalla versione avanzata alla 12.04 ma.........strada facendo mi sono ritrovato programmi ed alter cose e alla fine spariti il pannello superiore ed inferiore, le finestre debbo chiuderle con alt>F4.
Firefox funziona e altre applicazioni, proverò a rimettere i pannelli tanto per smanettare ma finirò per installare la 12.04 ex novo.Ho scritto solo per la cronaca e per dare esito degli sviluppi.
Ciao e a presto.
edit: le sorprese negative non sono finite, clicco su firefox>nuova scheda e mi ritrovo parte dei segnalibri sudell piccole finestre rettangolari che riempiono la pagina.Mi fermo non aggiungo altro.
Cita messaggio
Reinstalla ed in 10 minuti risolvi.
Cita messaggio
(16-07-2012, 20:15 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Reinstalla ed in 10 minuti risolvi.
Ho cercato altre soluzioni in rete per far riapparire i pannelli dando diversi comandi.. ma è andata peggio: login>passwd e ti saluto neanche il vecchio desktop; in breve crac!!!!
Vecchia copia di remastersys (grazie alle tue guide preziosissime) e sono di nuovo pronto a battagliare.Ho voluto provare, se non scassiamo non impariamo.
e poi ero pronto a reinstallare perchè dopo tutte queste manomissioni la sicurezza e la riuscita del software andavano a farsi benedire.
Grazie sempre BOSS.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)