Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu tweak non verrà più sviluppato
Direi che è un vero peccato che uno dei tools più usati su linux non venga più sviluppato, vediamo il perchè
Cita messaggio
(19-10-2012, 15:53 )procton771 Ha scritto: Direi che è un vero peccato che uno dei tools più usati su linux non venga più sviluppato, vediamo il perchè
Prima MyUnity,ora UbuntuTweak,poi le dichiarazioni ambigue del patron di Ubuntu circa lo sviluppo delle prossime releases e il contributo della comunità...Dove stà andando Ubuntu-Canonical? Forse verso la costruzione di un "sistema chiuso"? Non lo so,stiamo a vedere nel prossimo futuro.
Cita messaggio
Ci mancava anche questa... Ora si esagera: le ultime dichiarazioni di Shuttleworth non mi piacciono per niente, sto seriamente pensando di cercarmi un ripiego Big GrinBig GrinBig Grin... Qualche distro da consigliarmi? Huh

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Morto un Papa se ne fa sempre un altro. E qui entra in gioco la possibilità di scelta fra la miriade di altre distro, con buona pace di chi dice che sono troppe Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(19-10-2012, 18:06 )M1rr0r92 Ha scritto: Ci mancava anche questa... Ora si esagera: le ultime dichiarazioni di Shuttleworth non mi piacciono per niente, sto seriamente pensando di cercarmi un ripiego Big GrinBig GrinBig Grin... Qualche distro da consigliarmi? Huh

M1rr0r92 Idea

Linux mint oggi rappresenta quello che ubuntu era ai suoi tempi migliori, spetta a te decidere la versione adatta ai tuoi gusti personali, poi sei libero di decidere se ripiegare su altri lidi.
Cita messaggio
(19-10-2012, 18:32 )procton771 Ha scritto: Linux mint oggi rappresenta quello che ubuntu era ai suoi tempi migliori, spetta a te decidere la versione adatta ai tuoi gusti personali, poi sei libero di decidere se ripiegare su altri lidi.

Huh gli darò un'occhiata, anche se non mi ha mai entusiasmato molto... Mi informerò per capire cosa può darmi Cinnamon in più rispetto agli altri DE...
Grazie per il consiglio Smile

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Da tenere sott'occhio anche elementary os Luna, su chimera revo sulla recensione ne hanno parlato bene.
Cita messaggio
(19-10-2012, 15:53 )procton771 Ha scritto: Direi che è un vero peccato che uno dei tools più usati su linux non venga più sviluppato, vediamo il perchè

Per me dovrebbe essere Canonical stessa a portare avanti un progetto come Ubuntu Tweak. Se venisse a mancare sarebbe un grave deficit per Ubuntu e i suoi utilizzatori.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(19-10-2012, 19:36 )eu66 Ha scritto: Per me dovrebbe essere Canonical stessa a portare avanti un progetto come Ubuntu Tweak. Se venisse a mancare sarebbe un grave deficit per Ubuntu e i suoi utilizzatori.

Pur non utilizzando ubuntu sono sempre stato un estimatore di canonical, ma dopo le ultime vicissitudini inizio a ricredermi, un declino iniziato con la nascita di unity, che stringe accordi pubblicitari con amazon, non supporta ciò che di buono circonda la sua aurea (vedi ubuntu tweak) o my unity, non dico sia sul viale del tramonto, ma non ne azzecca più neanche una, sarà la legge dei numeri a decretare il loro esito.
Cita messaggio
C'è qualche alternativa a ubuntu tweak? Se si cosa mi suggerite?
Cita messaggio

Vai al forum: