Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu tweak tool
Nel sito si ritiene che sia molto utile il programma sopra indicato. Io ho xubuntu 14.04, dato che ho un portatile non molto recente, e vorrei sapere se di tweak tool ne esiste una versione adattata allo stesso oppure si possa utilizzare senza problemi la versione per Ubuntu. Inoltre, siccome ho una RAM di appena 1Gb, vorrei star tranquillo che un programma del genere non mi rallenti troppo il pc.

Cita messaggio
ciao, installalo pure tranquillamente. se non lo trovi nei pachetti, qui scarichi la versione .deb
http://www.ubuntuupdates.org/package/ubu...untu-tweak
Cita messaggio
Buonasera al forum. perchè a me non funziona? [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
Parte, ma dopo un pò si chiude da solo.
 Se clicco sulle altre funzioni......funzionano.
Quale sarà il problema?[img]images/smilies/huh.gif[/img] 

Allegati Anteprime

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
che versione hai installato e su quale distribuzione ?
Cita messaggio
(22-04-2014, 17:58 )'Mandela' Ha scritto: Nel sito si ritiene che sia molto utile il programma sopra indicato. Io ho xubuntu 14.04, dato che ho un portatile non molto recente, e vorrei sapere se di tweak tool ne esiste una versione adattata allo stesso oppure si possa utilizzare senza problemi la versione per Ubuntu. Inoltre, siccome ho una RAM di appena 1Gb, vorrei star tranquillo che un programma del genere non mi rallenti troppo il pc.

Come dice Dxgiusti installalo pure. Ubuntu Tweak si adatta da se alla versione di ubuntu che usi. Per esempio se lo installi su Lubuntu (12.04) ci fai solo ls pulizia del sistema, non ti propone altro ma non è poco.
Funziona anche su Linux Mint e Debian 6 (provato)

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(23-04-2014, 23:30 )'dxgiusti' Ha scritto: che versione hai installato e su quale distribuzione ?

La distribuzione è Linux Mint 16 mate....la versione di Tweak dovrebbe essere la 0.8.6

Cita messaggio
Se non ti funziona "applicazioni" e il resto si poco male.  Quella funzione serve per installare del software che comunque riesci ad installare per altre vie, tra l'altro anche a me quella funzione da problemi.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(24-04-2014, 13:39 )'paola' Ha scritto: La distribuzione è Linux Mint 16 mate....la versione di Tweak dovrebbe essere la 0.8.6

il dovrebbe non basta. devi essere sicura. proprio in questi giorni hanno rilasciato la versione 0.8.7 e non so la compatibilità con mint 16.

Cita messaggio
(24-04-2014, 21:19 )'dxgiusti' Ha scritto:
(24-04-2014, 13:39 )'paola' Ha scritto: La distribuzione è Linux Mint 16 mate....la versione di Tweak dovrebbe essere la 0.8.6

il dovrebbe non basta. devi essere sicura. proprio in questi giorni hanno rilasciato la versione 0.8.7 e non so la compatibilità con mint 16.

Come sempre hai ragione tu! La versione è la  0.8.7-0~bzr1993+20140421~ubuntu13.10.1    [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Cita messaggio
prova a disinstallare quella ed installare la versione:
https://launchpad.net/ubuntu-tweak/+download
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)