Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu vs Arch vs Chakra
#1
TEST: http://www.lffl.org/2012/02/ubuntu-1204-....html#more Huh
Cita messaggio
#2
Son da considerarsi, al più, risultati "indicativi" (e solo vagamente): bisognerà vedere -per farsi un'idea un poco più precisa- quali sdaranno i risultati della versione "stabile finale" del veniente UBUNTU 12.04... Non mi sorprende più di tanto, invece, l'efficacia e le reattivirà, unita a una certa moderazione nel correlato consumo di risorse, che realizza ArchLinux. Che Chakra "mangi" un pochettin più di risorese (rispetto al suo "papà" ArchLinux) nemmeno deve stupire: KDE, con tutti i vari "effetti" attivati, è inevitabile che "beva" un po' di più...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
Questi test si riferiscono alle risorse che un desktop richiede su un determinato sistema? qui vedo che ubuntu ancora una volta ne esce con le ossa rotte, sta diventando un pò troppo pesante, ma ciò lo si sapeva già della strategia di canonical, ossia quello di abbandonare gran parte dei vecchi hardware.
Ma ritengo questi test superficiali, magari mi piacerebbe vedere come girano certi programmi in rendering sulla stessa macchina e vedere quali siano più veloci e stabili nello stesso tempo.
Cita messaggio
#4
In realtà chi consuma veramente risorse è compiz, Unity si attesta ad una manciata di megabyte     .

Considerando l'arrivo di wayland, se Canonical lascerà le GTK+ e compiz per abbracciare le QT e Metacity (come sembra) i valori scenderanno drasticamente.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)