Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu14.10 Remix a 64 bit di Franco Fait
Premessa: sono nato a Imbra...
Confessato questo, proprio non riesco a installare la Ubuntu 14.10 Remix di Franco Fait.  Su un PC autoassemblato, ho seguito la consueta, facile procedura (scaricare la ISO, masterizzarla, preparare il BIOS SET UP per l'installazione di un nuovo S.O), poi ho riavviato il PC, ho seguito le istruzioni a video, ho digitato come nome utente linux e come password ancora linux, etc.,, e l'installazione è cominciata subito. Ma è cominciata soltanto.  Non ha mai dato nessun segno di essere finita.  Dopo mezz'ora, vedendo che non succedeva niente, ho riavviato e ho modificato in BIOS SET UP: mi sono ritrovato con il S.O. vecchio. Non ho installato niente.
Disperato, ho modificato i repository nella versione 14.04, e ho accettato l'aggiornamento a Ubuntu 14.10.   L'aggiornamento è riuscito perfettamente, sì, ma non è la Remix di F.F.  
Con l'occasione vorrei dire che questo Systemback  non mi piace come installer. Gli installer usati fino a un anno fa dal nostro amatissmo ingegnere erano molto più semplici ed intuitivi: dalla versione 14.04, invece, con l'adozione del Systemaback tutto si è complicato, a mio avviso inutilmente.
Però ve l'ho detto subito che sono Imbra-nato...

Cita messaggio
Se guardi il filmato,l'installazione è ancora più facile di prima:

https://www.youtube.com/watch?list=PLEA7...4doFiq8Vz8

Devi avere, già la partizione in cui installare o reinstallare.
Cita messaggio

Vai al forum: