|
Ultimate Edition 3.0
|
|
08-12-2011, 23:42
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ultimate Edition 3.0
Ultrabook Samsung NP900X3C Windows 8 Pro x64
|
|||
|
09-12-2011, 00:37
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Ultimate Edition 3.0
(08-12-2011 23:42 )doc54 Ha scritto: Forse un po' ibrida?Grazie per linfo, ora la scarico. |
|||
|
09-12-2011, 00:53
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Nasce come UBUNTU Ultimate Edition... e, in principio, amava sfoggiare una veste dìgrafica incredibilmente "dark"...
... Il "passaggio" a Mint è stato di sicuro "indolore" (essendo la stessa Mint una derivata di UBUNTU). E ha spazzato via molto dello "stile dark" che caratterizzava la distro. Avendola provata (in versioni passate, quando ancora usavo Xubuntu [che ho lasciato nel 2008]), posso dire che si tratta di una distro dalla "dotazione software di default" molto ricca, ma ancora inferiore a qella offerta (sempre, di default) dalla recordman ArtistX (anch'essa derivata da UBUNTU e con una dotazione-software "di default" davvero impressionante). Fra l'altro (e non a caso) gli Sviluppatori di Ultimate Edition e quelli di ArtistX, perlopiù, son gli stessi. Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
09-12-2011, 16:26
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Non ha niente che vedere con la nuova ubuntu ne con mint 12 , è basata interamente sulla versione presedente , è solamente priva di Unity .
È ampiamente più bella ed efficente OZ Unity 2 Onyx 64 , molto più completa e migliore la selezione del software disponibile da installazione immediata. Ultimate 3.0 inoltre è in versione unica 32bit Apt-get install linux - in facebook Apt-get install linux - il mio blog |
|||
|
09-12-2011, 17:04
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Sposto la Discussione nella Sezione riservata a UBUNTU e derivate (dato che la Ultimate deriva proprio da UBUNTU).
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)