Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UltraStar Deluxe il karaoke in stile SingStar per Linux
Un buon karaoke per linux, anche se non ho capito come caricare le song.

INFO

da terminale :
sudo add-apt-repository ppa:tobydox/ultrastardx

sudo apt-get update

sudo apt-get install ultrastar-deluxe
Cita messaggio
bene lo proverò, anche se ho scoperto che i file .kar sono tutti a pagamento e poi c'è una questione di diritti siae......
ma noi lo usiamo in famiglia durante le feste.
Cita messaggio
(30-03-2013, 19:34 )procton771 Ha scritto: Un buon karaoke per linux, anche se non ho capito come caricare le song.

INFO

da terminale :
sudo add-apt-repository ppa:tobydox/ultrastardx

sudo apt-get update

sudo apt-get install ultrastar-deluxe

scusami , ho provato ma midice pacchetto non trovato?
Cita messaggio
vai sul sito e scaricati il pacchetto deb
http://ultrastardx.sourceforge.net/usdx-downloads/usdx/
Cita messaggio
(04-05-2013, 19:23 )procton771 Ha scritto: vai sul sito e scaricati il pacchetto deb
scusa ma sai se puo anche girare su ubuntu nuovo 13,04
Cool
Cita messaggio
(04-05-2013, 19:23 )procton771 Ha scritto: vai sul sito e scaricati il pacchetto deb

ho provato a installarlo con ubuntu 13.04 ,ma il softwarw centermi da un errore
"la dipendenza non può essere soddisfatta :libavcodec52(>=4:0.6-1)Ilibavcode-extra-52(>=4:0.6-1)Rolleyes
Cita messaggio
(05-05-2013, 06:59 )faperu Ha scritto: ho provato a installarlo con ubuntu 13.04 ,ma il softwarw centermi da un errore
"la dipendenza non può essere soddisfatta :libavcodec52(>=4:0.6-1)Ilibavcode-extra-52(>=4:0.6-1)Rolleyes

Mi spiace, è il prezzo da pagare quando si rincorrono tutte le evoluzioni di ubuntu, io ho una derivata della 12.04 e funziona, per ubuntu 13.04 bisognerebbe attendere, e sarà cosi ogni volta che ci si installa una versione nuova di ubuntu.
Sulla mia firma trovi una lista software, vi è anche bash karaoke, al limite prova con quello.
Cita messaggio
(05-05-2013, 08:18 )procton771 Ha scritto:
(05-05-2013, 06:59 )faperu Ha scritto: ho provato a installarlo con ubuntu 13.04 ,ma il softwarw centermi da un errore

Mi spiace, è il prezzo da pagare quando si rincorrono tutte le evoluzioni di ubuntu, io ho una derivata della 12.04 e funziona, per ubuntu 13.04 bisognerebbe attendere, e sarà cosi ogni volta che ci si installa una versione nuova di ubuntu.
Sulla mia firma trovi una lista software, vi è anche bash karaoke, al limite prova con quello.

ho seguito il tuo consiglio ed ho installato bash karaoke che sembra eccezzionale ,solo che suona soltanto ma non mi esce la finestra del testo , ho provato a cambiare qualche impostazione ma non ho ottenuto niente , per caso sai come si fà
Cita messaggio
Non mi cimento su bash karaoke, ma io riesco a visualizzare i testi, ho catturato una schermata nelle impostazioni di bash karaoke, queste sono le mie preferenze, dovrebbero andare bene anche per te.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(05-05-2013, 14:14 )procton771 Ha scritto: Non mi cimento su bash karaoke, ma io riesco a visualizzare i testi, ho catturato una schermata nelle impostazioni di bash karaoke, queste sono le mie preferenze, dovrebbero andare bene anche per te.

mi dispiace ho provato ma non funziona , sento solo l'audio , che peccatoPiange
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)