Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un aiuto....MaJoNix 2.0
@Dukko
Dukko, ho installato Majonix2, bella davvero, ma non trovo la gestione delle stampanti, sono due ore che cerco ma non riesco ad individuare il centro di controllo, cioè, per tutto fuorchè per la stampa, puoi darmi un aiuto???
Complimenti comunque.
Cita messaggio
Grazie, alcuni errori sono stati corretti con il nuovo tool MajoUpd, dopo averlo scaricato lo trovi in strumenti di sistema. Eseguilo ed avrai la correzione di alcune funzioni (tra cui le stampanti), l'eliminazione dei repository MATE non più attivi, l'aggiunta del PPA di MajoNix ed altro ancora. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ti ringrazio Dukko e ti faccio ancora i miei complimenti, lo installo subito. Ciao
ps : hai sentito tumbler? E' da un mese che non si fa sentire, anche Teo è preoccupato, tu non l'hai sentito eh? Spero non sia successo niente.

Cita messaggio
Ho modificato leggermente il titolo del thread inserendo anche maJoNix 2.0, così si capisce al volo.
tumbler stamattina c'era Smile

Ciao
Cita messaggio
Hai fatto bene. Per Tumbler sono felice, ma guarda un po', ci fa preoccupare!!![img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Grazie ancora pabform [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Il forum è diventato così vasto che può capitare l'impressione che qualcuno non si faccia vivo [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Figurati Dukko, è sincero dal profondo del cuore, hai fatto un ottimo lavoro. Io me la sono installata, ho ritagliato un angolino, sono 49 GiB, ma penso che possano bastare, anche perchè a parte un paio di software non voglio stracaricare il sistema, è già sufficiente quello che ci hai messo tu. In quanto al forum hai ragione, mi capita anche a me di non farmi vivo a volte, per esempio adesso, sono passato di qui perchè ho visto dal mio pannello di controllo il riepilogo dei post più recenti e c'era il tuo messaggio. Passo sempre da lì, proprio per evitare di scordarmi di passare e rispondere a qualcuno. Ti saluto, passatela bene amico mio. Ciao

Cita messaggio
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)