Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un aiuto alla musica inedita
Ciao a tutti!!!
mi permetto di chiedere il Vostro contributo cliccando, se lo ritenete opportuno, sul "mi piace" in fondo alla pagina del link seguente....

http://www.ilgiornaledivicenza.it/storie...74_gamoan/

Ci aiuterete a far parte delle 20 Band che entreranno al VicenzaNetMusic 2014...
Grazie mille a chi ci sosterrà!!!

<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
[img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]
Gamoan da Schio... Bravi!
Peccato non ho profilo facebook, tweet, ecc. ecc. ma un "mi pace" ve lo darei di sicuro!
La canzone "nuda" e carina, il giro armonico che usato (ricorda un po' "A Forest" dei The Cure) è di effetto.
In bocca al lupo per il concorso!
Ciao Ciao
FlavioBlush
Cita messaggio
Bravi, avete il mio appoggio.
Giuseppe
Cita messaggio
fatto Smile
Cita messaggio
fatto, un piccolo piacere ad un amico del forum. ciao
Cita messaggio
Bravi, complimenti !! Vi serve una seconda chitarra ?Wink Scherzo naturalmente ma ascoltandovi mi avete fatto venir voglia di riprendere a suonare... Amo il 4/4 ,le chitarre distorte ed il basso incisivo non fa mai male.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Fatto: Facebook, Twitter e G+
Cita messaggio
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...es2/ok.gif]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Vorrà dire che stasera mi toccherà rifarmi viva su Fb dopo settimane di assenza...ma un mi piace ve lo meritate davvero!!!! Rock on!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smilies2/ok.gif[/img]
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Grazie infinite a tutti ragazzi.... Mi fa davvero piacere sapere che il brano vi piace..
La nostra è una passione, ci mettiamo anima e corpo in quello che scriviamo...

<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)