Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un argomento impostato dove non dovevo....
Buongiorno amici del Bar. E' per me la prima volta che entro in questo luogo dove si può chiedere in libertà..............
Dopo che ero stato aiutato in una discussione conclusa con risolto, mi ero ricordato che non avevo avuta risposta a un argomento secondario e lo avevo postato :

Citazione:RE: [RISOLTO] - Software 32 o 64 bit per Ubuntu
Grazie all'amico Dxgiusti per l'approfondimento sul terminale.

Ultimissima cosa. Perchè quando l'argomento è risolto .......... Basta !
Volevo chiedervi di quel CD che ho di 12.04. Anzi ne ho due

1) il CD live 12.04 …...mi può servire per far partire Ubuntu 12.04
2) il CD con "precise-desktop-amd64.iso” ….......... ma perchè l'ho fatto ? Mi potrà servire ?

Evidentemente quando un argomento è chiuso non si deve aggiungere altro perchè i [RISOLTO] probabilmente non li guarda più nessuno. Se invece qui qualcuno mi risponde.........................
Capisco che dovrei essere io a sapere perchè ho registrato un CD con l'immagine .iso ma non me ne ricordo più.
E in ispecial modo se mi potrà servire ancora.
Grazie e buon caffè ( visto che siamo in un bar ).
Cita messaggio
(19-10-2013, 19:07 )liviofa Ha scritto: Buongiorno amici del Bar
..........
..........
Grazie e buon caffè ( visto che siamo in un bar ).
Non è sempre detto ma solitamente in sezioni più tecniche se si vede risolto nel titolo si presume che il richiedente abbia già avuto tutto il supporto di cui necessitava ... ecco perchè invece in questa sezioni riceverai risposte ad oltranza.
Molte volte si va avanti anche dopo il RISOLTO e nel 99% delle volte si è Off Topic ... l'argomento è concluso e si passa ad altre domande/osservazioni non più pertinenti ma che generano discussione ... comunque atteggiamento da evitare in sezioni riservate al supporto.

Citazione:1) il CD live 12.04 …...mi può servire per far partire Ubuntu 12.04
Domanda non chiara ... per far partire ubuntu ti servirà averlo installato su HDD ed avere un bootmanager all'avvio ... potrà servirti per entrare in livecd e salvare dei dati importanti o manutentare il sistema se quello installato non va più.

Citazione:2) il CD con "precise-desktop-amd64.iso” ….......... ma perchè l'ho fatto ? Mi potrà servire ?
L'hai fatto perchè non conoscevi ancora la differenza tra architettura a 32bit e 64bit ... sulla macchina che hai ora no di certo ... su una cpu che supporta il 64bit certo che potrà servirti!
Cita messaggio
ciao livio, l'agomento del RISOLTO non è perchè più nessuno vuole continuare, il forum serve anche ad altri che sfogliando il titolo del problema quando leggono RISOLTO molte volte individuano la risoluzione del loro. ecco il motivo ed ecco perchè sempre un post per ogni problematica. il 64bit, non buttarlo ormai l'hai fatto, regalalo a qualche conoscente.......... chissà.
Cita messaggio
Grazie, amici. Volevo intanto chiarire che il << CD live 12.04 >> non lo voglio installare da nessuna parte. Lo tengo esclusivamente per far partire livecd come l'amico Dxgiusti ricorderà quando mi ero cacciato nei guai con una manovra maldestra. Quindi può servire per casi fuori dall'ordinario per lavorare in Ubu 12.04.

E per in CD .iso l'amico Tumbler si ricorda anche di altra mia discussione dove chiedevo tra 32 e 64 bit
Citazione:L'hai fatto perchè non conoscevi ancora la differenza tra architettura a 32bit e 64bit ... sulla macchina che hai ora no di certo ...

Benissimo : grazie intanto per essersi ricordato e avere collegato. Allora ho capito che l'ho fatto per sbaglio. Però mi viene in soccorso l'altro mio grande soccorritore Dxgiusti
Citazione:Il 64bit, non buttarlo ormai l'hai fatto, regalalo a qualche conoscente.......... chissà.

Lo metterò in archivio. Un po' come del maiale ....... non si butta niente.
Cita messaggio
e si solo che in archivio invecchia e basta, un salame stagiona e poi......., ciao
Cita messaggio
Bene, ne riparleremo quando ci sarà da fare il CD per la nuova versione di Ubuntu, prima che sia io il ................. salame ( cioè a fare un CD che non serve ).

Si usa mettere anche qui al bar RISOLTO ?
Cita messaggio
no, lascia ad altri la "lettura". ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)