Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un caro saluto a tutti
salve,
mi chiamo Ulisse, sono della provincia di torino e mi sono appena iscritto al forum. E' da anni che seguo con assiduità, con attenzione e con interesse il sito del Majorana egregiamente gestito dal prof. Cantaro (che ringrazio qui pubblicamente per il Suo operato).

Devo dire che ho sempre avuto un po' il "pallino" di linux e dell'open-source in generale (diciamo ... dal 1998 in poi...); ma sono sempre stato un utilizzatore, direi, "distratto".
Distratto, forse, dal fatto che per motivi di lavoro (mi occupo di ingegneria civile) sono costretto ad utilizzare applicativi tecnici che "girano" esclusivmente sui Sistemi Operativi di "Bill Gates" (...e/o simili...)

La mia eventuale partecipazione al forum sarà, quindi, solo quella legata alla mia esperienza di utilizzatore non avendo io, ad oggi, acquisito nozioni di programmazione tali da permettermi di contribuire più attivamente alla soluzione di problemi sw.

Con l'auspicio che un giorno non lontano si possa fruire anche di applicativi tecnici di tipo "open-source", rinnovo i saluti a tutto il forum e al prof. Cantaro in particolare.

a presto
Ulisse
Cita messaggio
Idea Benvenuto Ulyxe
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Ciao e benvenuto Ulisse Idea
Bilodiego
Cita messaggio
Benvenuto nel forum Ulisse!Smile
Cita messaggio
Benvenuto tra noi e buon GNU/Linux Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Benvenuto da piemontese a piemontese Wink
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Ciao Ulisse, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
@Ulyxe, benvenuto Smile
Cita messaggio
benvenuto
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)