Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un grazie grandissimo
Buongiorno al forum. Oggi non sono qui per chiedere, ma bensì perchè ritengo doveroso ringraziare i componenti del Team, con in testa il Prof. Cantaro, senza il cui lavoro io oggi non sarei qui a parlare di S.O.Linux; inoltre un ringraziamento speciale va a Dxgiusti, il mio [img]images/smilies2/angel.gif[/img]  ed a Luciano, il mago degli scanner [img]images/smilies2/ok.gif[/img]. La loro infinita pazienza ed il loro sapere mi hanno aiutata nel risolvere  alcuni piccoli, ma per me grandi problemi.
Oggi, a due mesi dal mio ingresso nel mondo Linux, riesco a fare le cose che facevo prima e, sarà una mia impressione, a farle in meno tempo!
Uno dei miei primi post diceva: due cose faccio con il computer ed adesso non riesco a fare nessuna delle due........[img]images/smilies/piange.gif[/img]
Ebbene, adesso la mia Lexmark funziona, lo scanner pure e riesco anche a trasformare un pdf in jpg. con il terminale.[img]images/smilies/blush.gif[/img]
Ecco perchè oggi me ne sono uscita con questo post, sentivo il bisogno di ringraziarvi tutti, ma proprio tutti i frequentatori del forum....e scusate se mi sono dilungata, non è mia abitudine farlo, ma ci voleva.
Arrivederci alle mie prossime domande e richieste di aiuto. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Condivido.
Hai espresso il pensiero di noi (sprovveduti iniziali) tutti  [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cordialità
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Contento che hai risolto i tuoi problemi,devo dirti che non avrei scommesso 1 cent per lo scanner funzionante.Quindi complimenti a chi ti ha aiutata e in particolare un bravo a Luciano.

Cita messaggio
(12-03-2014, 16:20 )'brunik' Ha scritto: Contento che hai risolto i tuoi problemi,devo dirti che non avrei scommesso 1 cent per lo scanner funzionante.Quindi complimenti a chi ti ha aiutata e in particolare un bravo a Luciano.

Funziona eccome..........ed è anche più veloce che sotto XP, [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
tutto quel (poco) che so su GNU/Linux l'ho imparato qui. Non che ci sia poco da imparare eh, volevo solo dire che ritengo di sapere poco rispetto a tutti voi Smile
Quindi grazie a tutti per quello che fate Smile
Cita messaggio
D'istinto, hai confermato il significato del termine Ubuntu (= sono ciò che sono grazie a ciò che noi tutti siamo). E' proprio questo lo spirito. [img]images/smilies/wink.gif[/img]

Cita messaggio
(12-03-2014, 17:50 )'george_1963' Ha scritto: D'istinto, hai confermato il significato del termine Ubuntu (= sono ciò che sono grazie a ciò che noi tutti siamo). E' proprio questo lo spirito. [img]images/smilies/wink.gif[/img]

bella George, bella risposta alla quale  credo molto.
Noi tutti siamo una forza nel sapere...beh con qualche eccezione, io naturalmente ne rimango fuori [img]images/smilies/piange.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img]

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Complimenti  a te Paola,
loro ti aiutano ma anche tu ci hai messo del tuo. Bravissima e bel pensiero quello di dirlo e ringraziare.

ciao buona serata [img]images/smilies/confused.gif[/img][img]images/smilies/confused.gif[/img][img]images/smilies/confused.gif[/img][img]images/smilies/confused.gif[/img]

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Buona serata anche a te.........ma per favore metti una faccina più allegra [img]images/smilies2/tongue.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
camminiamo, tutti assieme SleepySleepySleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)