Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un'immagine per l'ambiente e...per il portafoglio!|

Cita messaggio
Concordo pienamente, è una regola saggia. [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/mini/ok_mini.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Ciao Maverick,
non posso aprire l'immagine me la puoi rimettere,
Grazie, buona serata
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
si deve pur ammettere che un auto se rimane fema in "garage", a un suo costo ovvero "assicurazione e bollo" se non si usa rimane l'utimo, il prezzo medio di un biglietto dell'autubus qui' dalle mie parti è di 1€ (valido 60 minuti) un abbonameto credo circa 400€.
sto pensando di rottamare la mia auto Exclamation
Cita messaggio
Purtroppo il servizio pubblico di trasporti italiano, non eccelle particolarmente, e sopratutto da alcune parti rende quasi o del tutto obbligatorio l'uso dell'auto, ma sono del tutto daccordo nell'usare i mezzi pubblici ove possibile.
Chissa forse un giorno riusciremo ad arrivare ai livelli delle nazioni migliori in questo senso, e a slegarci dalla necessità(almeno chi vuole) della macchina per la maggior parte degli sposttamenti.
Cita messaggio
(06-10-2012, 19:47 )ANNA Ha scritto:
(06-10-2012, 17:47 )maverick2011 Ha scritto:

Ciao Maverick,
Grazie, buona serata

Ho cambiato formato vedi se si apre
Cita messaggio
(07-10-2012, 17:52 )maverick2011 Ha scritto:
(06-10-2012, 19:47 )ANNA Ha scritto:
(06-10-2012, 17:47 )maverick2011 Ha scritto:

Ciao Maverick,
Grazie, buona serata

Ho cambiato formato vedi se si apre

ciaooooooo,
grazie ora l'ho vista. Scusa la mia curiosità, mi puoi dire come l'avevi postata e poi cambiato il formato?

Per quanto riguarda la macchina, beh, io sono una ciclista ...anche perchè non mi piace guidare in città. Confused
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Formato iniziale png (Portable Network Graphics). Per cambiare il formato è sufficente utilizzare Gimp, aprire l'immagine png e salvarla in altro formato (nello specifico jpg).

Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)