Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un paio di domande su due software a me indispensabili
Brick 
Salve ragazzi sto iniziando a capire che gufw non parte in automatico al boot ma lo devo lanciare e inserire la mia password. Allora ho messo Firestarter come letto su alcune guide online.
Domanda ora configurato partirà lui o Firestarter? Partirà in automatico?

[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]Un altra domanda riguardo "creatore dischi di avvio", ma questa funzione già in Ubuntu 12.04 mi crea l'esatta copia del mio sistema come è da istallare su un'altra macchina?
Perché avevo sentito parlare di remastersys, solo che potessi raggiungere lo stesso obbiettivo, cioè mi servirebbe un modo semplice di crearmi un esatta copia del mio linux come una Remix a tal fine da ripristinarlo sul mio portatile.

Grazie. Accetto qualunque consiglio o guide il piu semplici possibili che mi permettano di salvarmi la mia iso personalizzata.
Arrivederci a tutti e buon fine settimana. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
Firestarter non lo conosco e di Gufw confermo che deve essere abilitato ad ogni avvio ... la soluzione che ti consiglio è quella di impostare iptables mediante terminale ... cerca nel forum ... l'utente Teo ha stilato una guida dettagliata per ubuntu.

Per l'immagine di sistema ... remastersys e simili sono utili qualora si voglia redistribuire il SO ... nel caso di una semplice e pura immagine di sistema personale io consiglio clonezilla ... anche di questo sul forum se ne è parlato ... prova intanto a leggere sul forum gli argomenti gia trattai ... se hai bisogno ancora di supporto ti invito ad aprire un topic per ogni argomento.
Cita messaggio
eccola: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-UBU-e-der
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)