Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto
Uso linux dal 2004, ho iniziato con Debian , quindi Sidux, per poi passare ad Ubuntu fino alla ottima 10.04, poi con unity ( che non mi piace ) sono passato a Mint ed ho provato varie distro KDE, compresa l'ottima Pclinuxos. Per conoscere meglio il s.o mi sono installato Arch , ed ovviamente mi sono anche fatto molto male per configurarla.... ma il bello doveva venire con gli upgrade di una rolling release. Ahi!!!! Gentoo...non ho avuto il coraggio!!! Uso Chakra da alcuni mesi, la trovo eccellente. Ho installato in multiboot Manjaro 0.8.2 co Xfce 4.10, sempre Arch derivata. Da provare!!!! Linux e' una delle mie passioni, mi diverte, ma non sono un informatico,...sono un medico anestesista rianimatore e credo nell' open source. Ciao !!!!
Cita messaggio
Ciao Corrado, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene
Cita messaggio
Benvenuto sul Forum, Corrado! [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/mot...MG_124.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Benvenuto e complimenti per lo spirito Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
---Corrado Argentati----- benvenuto Idea
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
@Corrado Argentati, benvenuto Smile
Cita messaggio
At Ciao Corrado, benvenuto tra noi, sicuramente ti troverai bene, saluti Felice.
Cita messaggio
Ciao Collega, benvenuto!
Cita messaggio
Ciao Corrado, non sarai un informatico ma non si incontrano certo tutti i giorni medici come te che masticano sistemi operativi open source...Smile

Benvenuto!!!
Cita messaggio
Ossignur, vado a nascondermi perchè io sono la vera non informatica ma prima ti lascio un saluto. ciao
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)