Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutta la comunity Majorana
Un saluto a tutta la comunity del Majorana.......Finalmente come recitava una famosa canzone.....anche io tra di voi Sleepy Mi chiamo Gennaro vi scrivo da Napoli e da diversi anni utilizzatore ed appassionato del mondo linux ed in particolare della distro Ubuntu.In questi giorni mi arriva un notebook nuovo Asus ( quello che vedete in firma) con preinstallato Ubuntu (penso in versione 11.10) e finalmente potrò divertirmi ad utilizzare tale system in forma nativa invece che tramite virtualizzatori. Spero di poter fornire il mio piccolo contributo in termini di conoscenze informatiche alla comunità dove non per puro caso ho apprezzato il lavoro e la passione verso il mondo Open Source del prof Antonio Cantaro sia dalle pagine del sito ufficiale del Majorana che attraverso le sue lezioni videoguide su vari portali e forum italiani del mondo linux,ad iniziare dal forum italiano della comunità di Ubuntu.Scusate per la lungaggine e buon lavoro a tutti.

Gennaro
Imac 24 2.4 Ghz- 4 Giga Ram-Scheda video Ati Hd 2600 - HD 1 terabyte-Mac osx 10.8.3 ( Mountain Lion) - Ubuntu Studio 12.04 32 bit in dual boot ( nativo,no virtualizzato)

Notebook Asus X54C-SX287D - Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, LCD Led 15,6" HD Ready, Intel Graphics HD 3000, LAN, WiFi, Webcam, S.O. Linux Debian 7 Wheezy 64 bit
Cita messaggio
Benvenuto tra noi gennargiu!Idea
Cita messaggio
Benvenuto gennargiu sul forum Idea e buona permanenza
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
benvenuto tra noi gennaro.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao Gennaro, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
@gennargiu, benvenuto Smile
Cita messaggio
benvenuto
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
benvenuto ExclamationExclamation
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio
Ciao, benvenuto!
Cita messaggio
Benvenuto Gennaro Idea

(sono anche io a Napoli Heart )

Ci si sente nel forum [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...i/1056.gif]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)