Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti
Smile 
Un saluto a tutto il forum ed in particolar modo al Grande Prof ed il suo staff......finalmente, dopo saggia decisione mi sono convertito definitivamente al mondo Linux.
Che dire, dopo aver provato qualche distribuzione mi sono imbattuto nella Mint17 Remix 3D ed è stato subito amore a prima vista Heart.....dopo averla provata in live ho azzardato il grande passo, e cioè quello dell'installazione finale. Tutto è andato a buon fine grazie alle spiegazioni dettagliatissime ed alle videoguide del professor Cantaro......un toccasana per me la guida sulla preparazione delle partizione con gparted mai fatta prima d'ora nonostante il pc lo uso da circa 20 anni, chi l'avrebbe mai detto!!
Ho già dato un occhiata alle varie sezioni ed ho capito fin da subito che non rimarrò mai senza risposte, tutti molto preparati, tempestivi e gentili.
Ancora Grazie
Francesco
Cita messaggio
Benvenuto fra68! Idea
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
benvenuto Pinguino
Cita messaggio
(03-08-2014, 12:03 )fra68 Ha scritto: Un saluto a tutto il forum ed in particolar modo al Grande Prof ed il suo staff......finalmente, dopo saggia decisione mi sono convertito definitivamente al mondo Linux.
Che dire, dopo aver provato qualche distribuzione mi sono imbattuto nella Mint17 Remix 3D ed è stato subito amore a prima vista Heart.....dopo averla provata in live ho azzardato il grande passo, e cioè quello dell'installazione finale. Tutto è andato a buon fine grazie alle spiegazioni dettagliatissime ed alle videoguide del professor Cantaro......un toccasana per me la guida sulla preparazione delle partizione con gparted mai fatta prima d'ora nonostante il pc lo uso da circa 20 anni, chi l'avrebbe mai detto!!
Ho già dato un occhiata alle varie sezioni ed ho capito fin da subito che non rimarrò mai senza risposte, tutti molto preparati, tempestivi e gentili.
Ancora Grazie
Francesco

CiaoAt! Ben arrivatoBlush!
Cita messaggio
ciao fra68, benvenuto. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Benvenuto nel forum Francesco!Smile
Cita messaggio
Ciao Francesco, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)