Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti
Smile 
Un saluto a tutti[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img],ho da poco deciso di utilizzare un sistema operativo GnuLinux come sistema operativo principale,nello specifico Ubuntu 14.04. Pertanto sono alle prime esperienze con esso,attualmente sto leggendo e osservando gli articoli ed i video realizzati dal (Prof. Antonio Cantaro),che mi sono già risultati e mi risultano utilissimi o meglio dire indispensabili,davvero degli ottimi lavori. Tuttavia nonostante alcune volte mi trovi in alcune (credo) normali difficoltà,dovute al fatto dell'abituarsi ad un nuovo sistema operativo differente dal predecessore (Windows) per intenderci,non intendo per niente scoraggiarmi, anzi, sono sempre più intenzionato a proseguire e conoscere al meglio il mondo GnuLinux e dell'Open source in generale. Concludo ringraziando non solo il professor Antonio Cantaro,ma anche gli utenti del forum,perché già in alcune occasioni tramite risposte date ad altri utenti ho trovato la risposta a mie domande. Un caloroso saluto a tutti.[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
 Benvenuto
Cita messaggio
Grazie del benvenuto!

Cita messaggio
ciao Rise-again, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Grazie mille dxgiusti!

Cita messaggio
Benvenuto fra noi pinguini [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie mille del benvenuto Dukko! [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Benvenuto Idea
Cita messaggio
Ciao Rise, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Benvenuto Idea
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)