Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti da me
Wink 
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum.
Il mio obiettivo e quello di imparare il più possibile da tutti coloro che hanno dei consigli per l'uso di questo meraviglioso SO.
Purtroppo per ora posso solo ricevere aiuto, ma con il tempo spero di imparare a tal punto da poter dare anche io un aiuto.
Mi sono avvicinato ad Ubuntu con la versione 9.04, ma non mi sono mai avvicinato per "paura" di non essere compatibile con il resto del mondo.
Non avevo mai abbandonato l'idea di provare nuove soluzioni e quindi dopo parecchi anni, arrivato ubuntu alla versione 12.04 mi sono messo sotto e sono arrivato sul sito di Majorana.
Ho sempre ritenuto Ubuntu la distro migliore avendone provate tantissime (o per lo meno quella che fà per me), poi appena ho trovato le plus remix del Professor Cantaro mi sono illuminato.
Ora, dopo aver passato due mesi circa con win e linux il dual boot, ho eliminato win e sono passato completamente a linux.
Ho voluto dare un messaggio ai miei amici sulle opportunità di linux ed essendo io un video maker o pensato di riprendere il video di Biasco e di aggiornarlo un pochino.
Dopo aver chiesto tutti i permessi necessari il Professor Cantaro mi ha gentilmente aiutato a diffondere...il verbo CoolSadSad
Ora concludo e ringrazio anticipatamente tutti quelli che potranno aiutarmi a migliorare l'uso di linux.
Cita messaggio
Ben arrivato tra noi e complimenti per la volontà di scoprire Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
benvenuto. Io invece con i filmati mi ci diletto, ma voglio dirti che grazie alle videoguide del professore sono riuscito finalmente a passare ( con i filmati ) da Windows a gnu-Linux. Benvenuto.
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
Ben arrivato Wink ! Il tuo contributo sarà prezioso per tutti Exclamation !
Cita messaggio
Benvenuto Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Grazie del vostro benvenuto! Smile
Da che mi sono registrato (un paio d'ore) mi sono guardato le video guide relative al forum.
Per cortesia, giusto per non iniziare subito con un doppione dei temi trattati, mi sapete mica dire se qualcuno ha già trattato temi sulle reti?
Io ho fatto una ricerca, ma quella che più si avvicinava alle mie domande è il forum di "nonnogigi", ma il suo caso non era proprio il mio.Huh
Ho cercato anche in Google ma sembra che tutto quello di cui io abbia bisogno si possa concludere solo con il terminale.
Non ho in antipatia il terminale, ma siate comprensivi...mi devo ancora disintossicare da win e se ci fosse una via più grafica del terminale lo apprezzerei molto.
Che dite apro un nuovo...come si chiama...thread?

P.s.: non conosco bene i termini, è il mio primo forum a cui partecipo attivamente.
Grazie Smile
Cita messaggio
@Gioket, benvenuto.
Se il tema riguarda le reti apri una nuova discussione qui:
http://www.istitutomajorana.it/forum/For...ari-e-Reti
Cita messaggio
Salve Gioket!Smile
Cita messaggio
Ciao Giovanni, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.

Giovanni, per chi non lo sapesse, è l'autore degli aggiornamenti al video:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)