Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto al forum
Salve gente Smile

Finalmente ho deciso di iscrivermi su questo bellissimo forum. Vi seguo da tantissimo tempo e siete una fonte PREZIOSISSIMA per quanto riguarda il mondo GNU/Linux (almeno per quanto mi riguarda Exclamation)

Spero di passare parecchio tempo insieme a voi e imparare quante più cose possibile su questo che per me da qualche mese è un nuovo mondo Smile
Cita messaggio
Ciao Sergei, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
ciao! ben trovato.
Cita messaggio
Ciao e benvenuto Sergei. Smile
Cita messaggio
welcome
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ciao sergei, benvenutoSleepySleepySleepy
Cita messaggio
Un Saluto a Voi tutti, non so se questo è il posto giusto per inviarVi il mio messaggio, è la prima volta che mi registro ad un forum.
Ho trovato il Vostro Meraviglioso Sito nella rivista ( Ubuntu facile "4 incredibili distro per PC" ) Vi devo proprio ringraziare per l'entusiasmo che sapete trasmettere attraverso la Vostra professionalità, chiarezza, e quantità di argomenti trattati.
Tempo fa ho installato in un PC Ubuntu 11.10 non ne andavo fuori e non riuscivo ad andare in Internet con la mia "HUAWEI E169 USB STICK" il fatto poi che Ubuntu fosse in Inglese mi ha bloccato totalmente.
Oggi ho voluto riprovare e sono riuscito a collegarmi in Internet con Ubuntu 11.10.
Tanti e tanti complimenti al Gentilissimo Dott. Antonio Cantaro per le sue meravigliose lezioni Video.
Saluti e grazie.
garna1
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
ciao a tutti , è bello che ci si saluta, io vi seguo da anni e spero di essere più attivo nel forum di quanto ho fatto fino ad ora, ciao a tutti
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)