Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un sensore salvavita
Molti non amano molto la tecnologia, ma se usata bene potrebbe esserci d'aiuto nei momenti di.. PERICOLO
Cita messaggio
Bell'idea, ma nella pratica non penso che possa salvare non più del 15% dei biker, motociclisti da cross ecc.. perché parlando da appassionato della mtb (mountain bike) non mi porterei un cellulare nemmeno da 200 euro (che non sono pochi, anzi) dietro quando davo a fare un giretto su qualche strada sterrata, figuriamoci uno da 700 come l'iphone... se cado con un cellulare del genere ha come minimo lo schermo rotto, se magari batte ancora più violentemente devo ricomprarlo, e non mi piacerebbe... quindi credo che anche chi si porta dietro un iphone con la suddetta tecnologia e con la suddetta app, se lo scontro con il terreno è talmente forte da far svenire il biker, il cellulare è probabilmente andato, magari è uscita solo la batteria, ma anche in questo caso non potrà funzionare!
arrossire
Cita messaggio
Anche il 15% sarebbe non poco, cmq ,anche io vado in moto e montuanbike da sempre,non c'è che l'imbarazzo della scelta dove piazzare in qualsiasi punto della moto o sull' abbigliamento tecnico ,una custodia robusta, ce ne sono a iosa apposite e sicure contro qualsiasi urto anche violentissimo.
Bilodiego
Cita messaggio
sì, è vero, ma io non lo porterei neanche un iphone dietro...
Cita messaggio
io penso che sia utile, soprattutto per i ragazzi e per quelli che lo sono molto meno.
I ragazzi ti sfrecciano davanti alle auto come grilli, i meno giovani vanno cosi piano e in mezzo alla strada che certe volte fanno sobbalzare il cuore di chi sta dietro.

Io non sono immune, sono una ciclista e ero una motorizzata.
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Io vado sempre a piedi, e quando sto a bordo dei mezzi pubblici o delle macchine altrui.... come la canzone... chiudo i occhi SadSadSad
L'unico mezzo che non mi fa paura è l'aereo Undecided .... non sono molto logica Huh
ah, dimenticavo, anche il treno non mi preoccupa.... questo è più normale

Comunque carino questo gadget, potrebbe rivelarsi utile, anche per chi casca per strada.... tipo buccia di banana o altro Sad
Non si sa mai nella vita.....Blush
E per i genitori in ansia, quoto in pieno Smile
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
avete ragione, ma per sport un po' più estremi non serve a molto... comunque meglio che nulla
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)