Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un utente mal intenzionato???...
Mi è uscito un messaggio che un utente mal intenzionato ha preso il controllo... ma non sono sicuro dato che questo errore è uscito quando stavo per spegnere ed ho chiuso veloce essendo di fretta, un registro che mi possa evidenziare questo fatto?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Fai una scansione completa con Malwarebytes(se hai Windows)aggiornato ed elimina quello che eventualmente trova.
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
Già forse la soluzione migliore a tutti i problemi sarebbe rinstallare windows
al posto di ubuntu.

Cita messaggio
Non ho windows ho Linux, Brunik non ho toccato nulla e stanno uscendo questi errori... ho formattato due giorni fa e non ho smanettato solamente fatto gli aggiornamenti dal gestore aggiornamenti, gli unici pacchetti aggiunti sono:

Digikam

Jupiter

Iron Browser

Un programma Malwarebytes per Linux quale potrebbe essere?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
La butto li ... non è che hai blindato talmente tanto Iron Browser che ad ogni connessione in entrata vede intrusi?
Cita messaggio
Ma onestamente non so dire... io stavo per spegnere il computer è uscito in primis un errore interno clicco e poi mi esce errore di fglrx-amdcccle-updates poi del mouse ed in seguito questo fatto del tentativo di utente malevolo (il messaggio era abbastanza grande in riferimento al tentativo)

Cita messaggio
(10-06-2013, 22:17 )Bingol Ha scritto: Non ho windows ho Linux, Brunik non ho toccato nulla e stanno uscendo questi errori... ho formattato due giorni fa e non ho smanettato
Mi sà che era meglio non rinstallare proprio due giorni fa.

Cita messaggio
Che è successo due giorni fa... Linux è incappato in virus di nuova generazione ahahah la bingolite acuta?

Cita messaggio
Provo con rkhunter http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...o-si-trova

Cita messaggio
Menomale che la prendi bene
Attento dalla scansione potrebbero saltar fuori numerosi bingolusdangerous

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)