Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una buona webcam per Ubuntu 12.04 plus9
Salve a tutti.
Attualmente ho qualche problema di definizione e luminosità con la mia webcam:

Citazione:Bus 004 Device 002: ID 0c45:6143 Microdia PC Camera (SN9C120 + SP80708)

Mi sono praticamente stancato di leggere tutte le discussioni di tutti i forums italiani e non, col risultato di aver migliorato di pochissimo l'immagine (è sempre troppo scura), grazie a Camorana.

Pertanto chiedo se conoscete una buona/ottima webcam, autofocus-alta risoluzione, che possa essere inserita su una porta usb e funzionare subito, senza interventi o manipolazioni varie (magari qualcuno che si è limitato ad acquistarla e connetterla senza problemi mi può aiutare).

Grazzzzie
.gif   azzolina.gif (Dimensione: 3,33 KB / Download: 69)

Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Le webcam logitech funzionano bene con ubuntu.
Cita messaggio
(29-05-2012, 21:45 )ps3love Ha scritto: Le webcam logitech funzionano bene con ubuntu.

Ti ringrazio. Smile
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Aggiungo una domandina, le TRUST come si comportano con ubuntu??? e con linux mint???? RolleyesRolleyesRolleyes grazie
ConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(29-05-2012, 21:45 )ps3love Ha scritto: Le webcam logitech funzionano bene con ubuntu.

aggiungo che se prendi quelle ad alta risoluzione che usano lo standard UVC
le attacchi e le usi senza problemi.
ho una C510 , attaccata, riconosciuta, funziona senza dover installare nulla. Exclamation
se poi installi guvcview hai una applicazione grafica con cui settare tutti i parametri video/audio della tua webcam
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Sposto nella Sezione del Forum specificamente dedicata ad UBUNTU.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(28-07-2012, 08:39 )m3nhir Ha scritto: ho una C510 , attaccata, riconosciuta, funziona senza dover installare nulla. Exclamation
confermo, acquistata su Amazon a 12 euro, ha anche il microfono
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum: