Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una chicca - Ridimensionare Immagini Free Portable
#1
Anche questa volta Silvio Affaticati ha fatto CENTRO !!!!

Vi segnalo:

Light Image Reizer (ex VSO) ridimensiona, comprime, converte e crea copie di immagini e foto, anche multiple. Personalizzazione delle immagini mediante l'applicazione di testo o filigrane (watermark). Può esportare nel formato PDF. La nostra versione portable è l'unica autorizzati dall'autore. Inserirla in una chiavetta USB (pen-drive) è utilizzabile ovunque. Non si tratta del solito resizer, infatti questo software utilizza un sofisticato algoritmo di qualità che opera in maniera molto accurata e con la tecnologia Multi Core, garantisce una elevata qualità delle immagini trattate. Il programma è anche in italiano e supporta una enormità di formati e più esportare anche in PDF. Compatibile con Windows XP, Vista e Seven ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
#2
Solo una curiosità, che software utilizzate per creare le versioni portable dei programmi messi a disposizione
sul sito?
Ho provato a usare Cameyo (http://www.cameyo.com/) che è freeware ma ho avuto qualche problema a far funzionare i programmi portable creati, qualcuno funziona qualcuno no.
Ciao
Rosario Barbera
Cita messaggio
#3
Non sono io l'esperto in portabilizzazione ma Silvio Affaticati. Mi disse che a creare portable ci vuole poco ma saranno delle ciofeche, per crearne una buona serva un mare d'esperienza. Questo riferisco.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)