Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una ... constatazione ...
Carissimo dottor Cantaro,
nei film western si racconta spesso di una persona prepotente che cerca di appropriarsi indebitamente, ma con parvenza legale, di tutte le proprietà altrui e i più si arrendono passivamente a questa prepotenza. In effetti questa persona prepotente paga profumatamente i suoi più stretti servitori che hanno una mentalità simile alla sua. La cosa peggiore però è l'azione di copertura dello sceriffo disonesto che si vende o è affascinato dal saper fare di questo grande malfattore. Ma c'è sempre qualcuno a cui non piace questa prepotenza e quindi non si arrende passivamente.

Con grande stima
Antonio VITOLO
(con cuore trepidante solo per paura di essere bannato)

N.B.: Sono nuovo di zecca e quindi molto imbranato per riempire la parte sottostante.

Cita messaggio
sinceramente non capisco a chi o cosa sia rivolta la constatazione. non me ne voglia aprameyadas ma non ho capito nulla del suo post.
Cita messaggio
Ciao Antonio, mi sembra che l'allusione si a rivolta al mondo del software (commerciale e libero).
Cita messaggio
(25-05-2014, 23:05 )'dxgiusti' Ha scritto: sinceramente non capisco a chi o cosa sia rivolta la constatazione. non me ne voglia aprameyadas ma non ho capito nulla del suo post.

solo ora ho letto la discussione relativa all'altro post:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...oprietario
la nebbia si dirada un poco. cordialità
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)