Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una falla mette in pericolo il 99% dei device Android
Che pensate?...

http://it.ibtimes.com/articles/52251/201...amenti.htm
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se è vero quanto ho letto credo che google debba correre subito ai tipari anche se mi pare abbia gia scaricato la patata ai vari costruttori ... bingol se cerchi un rimedio questa credo sia imparabile ... pur non installando nulla prima o poi potrebbe arrivarti un aggiornamento a qualche appa di sistema che ti frega.

Il mio consiglio è sempre lo stesso ... tenere meno dati personali possibile sul cell ...usare c/c prepagate o virtuali ... non fare operazioni bancarie ...se si impossessano della mail cambiare subito password.
Cita messaggio
suggerimento per mantenere la privacy? disattivare wifi, bluetooth, togliere la sim, spegnere il telefonino, togliere la batteria e tenerlo conservato.
Cita messaggio
Pensate quanti dati che escono da Viber, Whats app, etc nel caso in cui fosse vero di questa falla!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Passa ad uno smartphone con windows 8

Cita messaggio
Penso che anche quelli abbiano falle...

Cita messaggio
(05-07-2013, 20:09 )d4rkheart Ha scritto: suggerimento per mantenere la privacy? disattivare wifi, bluetooth, togliere la sim, spegnere il telefonino, togliere la batteria e tenerlo conservato.

..forse con dei segnali di "fumo" Smile staremo a vedere i prossimi s.o Idea o la strana impressione che a forza di istallare "aplicazioni" che non si conoscono ... sarà necesseario ripristinare il vecchio "piccione viaggiatore"
Cita messaggio
non mi fido nemmeno dei piccioni viaggiatori io Undecided
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)