Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una notizia dal cielo
Rainbow 
La ragione del titolo verrà spiegata più in la

Pensavo di redigere MP poi ho deciso di rendere pubblico il mio personale ringraziamento al buon Prof.Antonio Cantaro per la caparbietà con la quale ha realizzato e condotto al successo questo sito. La mia esperienza di ricerche on-line sui siti ormai decennale mi ha portato a notare come per un pressoche 80% delle risposte e risorse utili e chiare facili all'interagire, nel senso del software libero e non, mi siano venute dal
Informatica Libera Antonio Cantaro Forum Majorana

Ed allora perchè non ringraziare con enfasi publicamente il genitore, sostenitore, ed ancora valido ed attivo collaboratore di tutto ciò?
E' una cosa che mi è venuta così, ricordarsi di ringraziare sempre chi merita. ( Idea c'è scritto idea ma, per me, è una levata di coppola a vossia).

Veniamo al titolo vivendo in Africa sento dei venti esoterici diversi che altrove, ho sentito delle voci che bisbigliavano su una certa sollecitazione nelle alte sfere nel senso, scusate il bisticcio, di sollecitare una nuova beatificazione nel ordine di nuovo Angel Sant Antonio da Gela protettore della libertà di circolazione delle idee, cosa che propulsa lo sviluppo intellettuale e di conseguenza, lo sviluppo materiale allontanando la povertà.
Quì dal mio canto potrei formare una comunità di Talibè del Seringe Marabout Antonio Cantaro Gela voi lassu pensate ad altra congregazione ( la prima parte era seria veramente, la seconda sto facendo fatica a redigerla tra una Sad e l'altra Sad. Grazie Antonio ma non ce la faccio più a presto.
Cita messaggio
Grazie, troppo buono.
Cita messaggio
Santo Subito? Angel
D'accordo che è bravo ma mi sembra prematuro...
Cita messaggio
quoto quanto detto Idea ... come si sta in Africa? ... quasi quasi vengo a trovarti visto che qui in italia (i minuscola) ci hanno lasciato in mutande... Big Grin
Cita messaggio
(21-11-2013, 21:54 )maxbigsi Ha scritto: quoto quanto detto Idea ... come si sta in Africa? ... quasi quasi vengo a trovarti visto che qui in italia (i minuscola) ci hanno lasciato in mutande... Big Grin

Pergona il ritardo della risposta, comunque se vieni resta pure in mutande non ti noterai molto.Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)