Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Unity 3d
no mi dice non ci sono driver da installare.....
Cita messaggio
peccato.....io volevo soltanto rimpicciolire le icone nel launcher......cmq ti volevo chiedere un consiglio....io vorrei colmare almeno in parte la mia ignoranza su ubuntu....(in informatica sono autodidatta...ho fatto filosofia...) da che parte mi consigli di iniziare?
Cita messaggio
io mi fermo, non ti saprei dire se la tua scheda video ti permette o meno il 3d. attendiamo qualche esperto in materia.
una domanda, quando lo hai provato in live prima di installare funzionava?
non hai possibilità di riavviare in live?
Cita messaggio
non so bene come si fa in live ...ho ancora la chiavetta usb con ubutnu 12.04.......una copia per sicurezza....
Cita messaggio
mi sembrava che all'inizio mi permettesse di ridurre le icone.....mi sembrava che all'inizio ci fosse il 3d...sarei tentato di reinstallare tutto ma poi serve molto tempo per riconfigurarlo...
Cita messaggio
se fai click sulla scrivania ( il desktop ) con il dx per camiare lo sfondo, ti appare questa finestra     
li dovresti poter ridurre le icone della dash

Cita messaggio
non c'è quella possibilità...
Cita messaggio
forse mettendo dei driver proprietari?

Cita messaggio
ultimo tentativo, quando avvii il sistema ti appare la pagina del grub dove scegli quale sistema avviare. se hai un solo sistema installato, premi in continuazione il tasto shift fino a che appare. seleziona modalità ripristino ed avvia usando un kernel precedente ( quello con il numero più basso )
Cita messaggio
I kernel li ho cancellati tutti con ubuntu tweek

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)