Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: Unity o Gnome 3 Shell?
Questo sondaggio è chiuso.
Unity
50.00%
3 50.00%
Gnome 3 Shell
50.00%
3 50.00%
Totale 6 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Unity o Gnome 3 Shell?
Preferite Unity o Gnome 3 shell? perchè uno e perchè l'altro?
Io li ho provati entrambi e tra i 2 preferisco Unity, che mi sembra molto più comodo. E voi?
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
Unity non mi piace. Gnome 3D non l'ho ancora installato, ma sono certo che Gnome2 è meglio. Con un click hai tutto a portata di vista (panoramica) e di click.
Cita messaggio
tra i due preferisco unity, ma per ora resto dell'idea che è molto meglio gnome2.
Cita messaggio

io su ubuntu uso gnome 2 perchè mi sembra molto più pratico su sabayon kde
Fabio
Cita messaggio
Uso gnome 2 personalizzato con barra AWN. Ho provato Unity, ma non lo trovo pratico quindi sono tornato a gnome 2. E' anche vero che non sono portato ai cambiamenti e questo influenza il mio giudizio di Unity, che va usato con un approccio diverso di gnome 2. Gnome 3 non l'ho ancora usato.
Cita messaggio
A leggere in Rete, sembra davvero che la versione 3 di Gnome abbia ancora da migliorare parecchio prima di potersi considerare all'altezza della versione precedente... al punto che ci sono "distro" che hanno optato per mantenere la versione 2 di Gnome anche nella loro ultima uscita (che è di questi giorni).
In quanto ad Unity, onestamente, debbo dire che non mi piace per niente... Confused
Cita messaggio
Da quando uso Ubuntu (dall'8.04) grazie a questo sito ho imparato a personalizzarlo e adattarlo alle mie esigenze.