Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Unity su ubuntu 11.04
Buongiorno a tutti...
Mi sapete dire perché dopo gli ultimi aggiornamenti su ubuntu 11.04 al momento dell'arresto compare una videata nera con un elenco di programmi che vengono chiusi?

Non c'è nessun messaggio di errore, ma solo un listato di 'roba' tra cui la scritta 'killed' che mi fa pensare ad una schermata di avviso di applicativi o processi che vengono chiusi.

La cosa strana è che prima degli ultimi aggiornamenti con gnome questo non accadeva e il pc si arrestava normalmente.

Inoltre perché all'avvio di unity mi chiede la password per il portachiavi?

Ultima domanda Smile

Come faccio a inserire i lanciatori del programmi sul desktop? Non basta più trascinarli dal menu corrispondente...

Grazie amici
edit dxgiusti: firma moderata per collegamento sito commerciale
Cita messaggio
(11-10-2011, 08:05 )giacomo-s Ha scritto: Buongiorno a tutti...
Mi sapete dire perché dopo gli ultimi aggiornamenti su ubuntu 11.04 al momento dell'arresto compare una videata nera con un elenco di programmi che vengono chiusi?
Non c'è nessun messaggio di errore, ma solo un listato di 'roba' tra cui la scritta 'killed' che mi fa pensare ad una schermata di avviso di applicativi o processi che vengono chiusi.
La cosa strana è che prima degli ultimi aggiornamenti con gnome questo non accadeva e il pc si arrestava normalmente.
Assolutamente normale. Nella maggior parte degli Ubuntu funziona così. Adesso non sono su Ubuntu, ma nel menù sistema o preferenze c'è startup manager che dovrebbe permettere anche la scelta della chiusura "grafica" di Ubuntu (se non ricordo male).
(11-10-2011, 08:05 )giacomo-s Ha scritto: Inoltre perché all'avvio di unity mi chiede la password per il portachiavi?
Anche qui, assolutamente normale. Sempre in startup manager (sempre se non ricordo male) c'è la scelta di non effettuare il login e di avviare direttamente Ubuntu.
(11-10-2011, 08:05 )giacomo-s Ha scritto: Ultima domanda Smile
Come faccio a inserire i lanciatori del programmi sul desktop? Non basta più trascinarli dal menu corrispondente...
Grazie amici
Non uso Unity, aspettiamo l'intervento di un altro membro.
Ciao

Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)