Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Upgrade Adobe Flash Player per PCLOS
Volevo vedere alcuni video di musica su Youtube quando mi sono reso conto che erano muti! Ho installato da poco PCLOS e ho visto sotto i vari video che per un riproduzione migliore era necessaria un upgrade di flash player. Cliccando sul link sotto il video entro nella pagina per scaricare il pacchetto dell'aggiornamento. Riconosceva di già il sistema operativo lunux 32bit, ma mi dava varie opzioni da scaricare. Ditemi voi qual'è la più adatta:

YUM per Linux
.tar.gz per altri ambienti Linux
.rpm per altri ambienti Linux
APT per Ubuntu 10.04+ (escluderei a priori)

Da Synaptic posso eseguire la stessa operazione?
Cita messaggio
Non c'è bisogno di scaricarlo dal sito. Se non è installato puoi farlo benissimo da Synaptic o da terminale, mentre se è gia installato ma è una versione vecchia basta aggiornarlo(sempre con sinaptyc o terminale).
comunque nel caso il pacchetto piu adatto dovrebbe essere il .rpm
Cita messaggio
Il fatto è che cliccando sul tasto "marca tutti gli aggiornamenti disponibili" non viene selezionato più nulla, devo dedurne che il pacchetto per flash player viene ritenuto il più aggiornata possibile da synaptic... In effetti non mi è mai capitato di dover installare un pacchetto manualmente, cosa devo fare per non combinare danni? =)
Cita messaggio
Verifica che il pacchetto

flash-player-plugin

sia debitamente installato (sempre da Synatic, come al solito). Tutto qui.
Se non lo fosse, provvedi ad installarlo tu.
Qualora loo fosse, provvedi a reinstallarlo.
Non installar niente "da Internet": usa sempre e soltanto Synaptic.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)