Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Upgrade Ubuntu 13.10 plus remix a 14.04 Plus Remix
salve, ho installato tempo fa la Ubuntu plus remix 13.10 scaricata dal sito.
da qualche giorno mi esce una schermata di avviso dicendomi che non sono più forniti gli aggiornamenti per la 13.10 (ma la plus non è LTS?) e mi consiglia di passare alla 14.04.
Volendo effettuare il passaggio ma mantenendo le impostazioni della plus come devo fare?
ho scaricato la iso della ubuntu 14.04 plus remix, ma nel momento della istallazione non mi chiede se voglio mantere alcuna impostazione della precedente versione quindi non vado avanti.
riuscite a darmi qualche dritta per non dover nuovamente personalizzare tutto da capo?
grazie mille.
guglielmo

Cita messaggio
Le Plus non sono altro che Ubuntu arricchito e personalizzato. Quindi la 13.10 non è una LTS, mentre lo è la 14.04 (come Ubuntu).

Ti conviene reinstallare. Salva prima i tuoi file personali ed eventualmente i segnalibri.

L'installazione sarà semplicissima e velocissima (conviene essere disconnessi):

[Video: https://www.youtube.com/watch?list=PLEA7...4doFiq8Vz8]
Cita messaggio
aggiungo un consiglio, non avanzare mai da una plus, in pochi minuti installerai exnovo. troppe personalizzazioni da una versione all'altra ( questo vale anche per le distribuzioni "standar" ).
Cita messaggio
grazie a tutti. allora procedo con la reinstallazione dopo aver salvato tutto...
Cita messaggio

Vai al forum: