Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Upgrade vecchio Acer, consigli per tipologia di pezzo
Salve vorrei aggiornare questo notebook acer 1356LMi

Per l'hard disk presumo sia un 4200 rpm. vero? supporta un hard disk 7200 rpm? quando nel mio dell 1537 metterò un ssd posso metterlo in questo acer?
Quanta ram si può mettere al massimo? La scheda di rete si può sostituire con una che supporti gli standard b-g-n? L'n non è ora supportato e visto che il ns router trasmette su quella frequenza, tocca usare una chiavetta wi-fi esterna.

Potreste dirmi i tipi di pezzi da usare cosi che li cerco? Es. tipo di ram supportata, tipo di hdd, tipo di scheda di rete necessaria.

Grazie,
Marquis
Cita messaggio
in sintesi le carateristiche del tuo pc le ho trovate--> quà
-----------------------------------------------------------------------------------------------
upgrade? per fare cosa Huh non ti conviene ho visto i requisiti "adware" puoi istallere una delle tante "distro"
Cita messaggio
(21-07-2012, 11:44 )thepiratebay Ha scritto: in sintesi le carateristiche del tuo pc le ho trovate--> quà
-----------------------------------------------------------------------------------------------
upgrade? per fare cosa Huh non ti conviene ho visto i requisiti "adware" puoi istallere una delle tante "distro"

La persona a cui appartiene il notebook ci vuole Win Vista sopra Big Grin
Cita messaggio
Citazione:La persona a cui appartiene il notebook ci vuole Win Vista sopra

con la premessa che l'argometo trattato è fuori tema/topic:

puoi reistallare xp dato che il supporto per il s.o continua per altri anni quanti non te lo sò dire.
andiamo a s.o vista .. ti auguro buon lavoro.. prima però guarda se hai i "draiver" disponibili nel sito
acer per quel modello .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)