Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Upgrade vecchio Acer, costi indicativi?
Salve
ho un vecchio Acer di piiù di 6 anni fà e sta pensando di farci un upgrade:
la mia idea sarebbe di mettervi un ssd da 128 gb o un ibrido seagate momentus, 2 gb di ram (ora ne ha 512) che procurerei io ma il problema sarebbe la scheda di rete che andrebbe cambiata con una più recente perchè supporta i vecchi standard wi-fi, mi pare il g.
Considerando che la scheda di rete dovrebbe procurarla il tecnico e che sarebbe un lavoro più che altro di assemblamento, per il resto, quanto potrebbe costare una cosa del genere?

Buona domenica,
Marquis
Cita messaggio
Compratelo nuovo fai prima e spendi meno,la scheda di rete non è sostituibile,quella sostituibile è la scheda wi-fi
Cita messaggio
(08-07-2012, 19:29 )sandro1982 Ha scritto: Compratelo nuovo fai prima e spendi meno.

eh eh sandro, lo so. Ma una mia amica mi ha chiesto di sistemarle il pc e mi guardavo attorno sui lavori da farvi sopra. E' un ricordo per lei e non credo che lo butterebbe per uno nuovo benchè proprio quello sia stato il mio consiglio Sfascio tutto
Cita messaggio
(08-07-2012, 19:31 )MarquisPhoenix Ha scritto:
(08-07-2012, 19:29 )sandro1982 Ha scritto: Compratelo nuovo fai prima e spendi meno.

eh eh sandro, lo so. Ma una mia amica mi ha chiesto di sistemarle il pc e mi guardavo attorno sui lavori da farvi sopra. E' un ricordo per lei e non credo che lo butterebbe per uno nuovo benchè proprio quello sia stato il mio consiglio Sfascio tutto
Il problema è che se i lavori li fai tu e ti compri i pezzi in economia allora la cosa potrebbe risultare ragionevole. Ma se tiri in ballo anche un tecnico che lo deve smontare, lavorarci (ammesso che vada tutto bene - vedi compatibilità con i nuovi componenti ecc. ecc.) allora la cosa potrebbe risultare veramente antieconomica. Secondo me 100 € li devi preventivare.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)