Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Urgente - Alimentatore Silenzioso (consiglio acquisto)
Devo comprare entro domani un Alimentatore molto silenzioso 
mi potete indicare dei modelli facilmente reperibili ?
Il sistema non richiede molta potenza (intel i5, no SK grafica)
vorrei spendere 40 - 50 euro
Grazie

Cita messaggio
Io non me ne intendo molto ma dovresti vedere o quello che monta adesso o le caratteristiche della scheda madre per mettergliene uno che abbia almeno lo stesso voltaggio ... magari puoi prenderlo con un amperaggio maggiore ma il voltaggio deve essere quello corretto altrimenti la friggi.
Non centra molto il sistema ... o solo in parte ... devi capire l'assorbimento delle periferiche (GPU e CPU su tutte) ... non lo hai specificato ma immagino che sia per un fisso ... in tal caso devi tener conto anche delle dimensioni del case ... se ti ritrovi un mini-case (quelli compatti per intenderci) devi prenderne uno che ci stia dentro ehehehe
Cita messaggio
(22-09-2014, 17:13 )'yak66' Ha scritto: vorrei spendere 40 - 50 euro

se li vuoi di qualità, certificati e senza sorprese, questa cifra devi quasi raddoppiarla come minimo,
diciamo che si inizia a ragionare con almeno 80 euro

per darti un'idea
Corsair RM 450 (il numero sono i Watt)
Corsair RM 550
la serie RM di alimentatori -Corsair è studiata appositamente per essere silenziosa: la ventola seplicemente NON gira fin quando la temperatura interna non oltrepassa una certa soglia; la potenza max nominale è un po' più alta (rispettivamente 495 e 605W ma vale quella del numero). Sono anche modulari
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie, 
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)