Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usare TOR è pericoloso per l'utente non esperto?
Per un utente non esperto navigare in anonimato con TOR http://www.lffl.org/2011/08/tor-browser-...linux.html è pericoloso si può incappare in qualche problema di traffico illegale sui nodi e ricadere inconsapevolmente in qualche problema?

Che io stavo pensando di utilizzarlo per un fatto di privacy ma se questa riservatezza potesse causare problemi eviterei di usarlo, il gioco non varrebbe la candela come si suol dire, voi di che parere siete?

La discussione parte su quello che mi è stato detto da Cicciopallo http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...Su-Firefox in fondo alla prima pagina

Grazie
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Aggiungo questa guida che ho trovato interessante...

http://www.luca-mercatanti.com/2008/01/2...guida-tor/
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Bingol diceva bene cicciopallo nell'altro post ... a che serve sta manfrina??? Se non spacci, non fai omicidi e non delinqui ti nascondi da cosa???

Qualora avessi o pensassi di fare qualcosa detta sopra sappi che comunque il tuo provider (il gestore della linea) sa di te vita morte e miracoli e non lo fermerà di certo tor
Cita messaggio
... Non penso che uno debba delinquere o via discorrendo penso che uno possa avere il piacere della discrezione... Non trovo piacevole che sappiano i miei gusti in abbigliamento nei quotidiani che leggo etc etc... cioè senza previo consenso che vengono presi miei dati... Io sono per gli Open data in riferimento ad enti pubblici, che collettività possa sapere come viene speso ed investito il danaro pubblico, ma che mie informazioni vengano utilizzate per fini pubblicitari o di altra sorte a mia insaputa non penso sia carino ergo corretto...

Cita messaggio
i tuoi gusti ormai li chiedono a facebook ... vedono quanti e quali mi piace metti e cosa pubblichi ... quando fai i sondaggi quali scarpe son le piu belle (esempio) secondo te che fine fanno quei dati???

Come fa Zuckrman ad essere così ricco??? Senza un filo di pubblicità o quota di iscrizione???
Cita messaggio
Ma quando uso Adblock plus... io non vedo la pubblicità ma in realtà c'è la pubblicità secondo i miei gusti su Facebook ad esempio?

Cita messaggio
Bimgol non è tanto la pubblicità che ti propinano ... ovvio che c'è.

Attualmente funziona che un'azienda se deve fare i costumi da bagno contatta lo staff di facebook e chiede cosa piace alla gente in base alle preferenze espresse nel social ... chiaramente pagando profumatamente le informazioni ... e pfff ... tutto d'incanto il mercato viene inondato di quei gadget.

Facebook è un serbatoio di dati che non ha neanche idea ... il suo valore è inestimabile.

Con questo non voglio dire di non curare o tenere alla tua privacy ... ma se lo fai devi essere coerente in tutto e ben presto ti accorgerai che dovresti non usare neppure il cellulare per chiamare
Cita messaggio
(10-07-2013, 17:19 )tumbler Ha scritto: Facebook è un serbatoio di dati che non ha neanche idea ... il suo valore è inestimabile.

Con questo non voglio dire di non curare o tenere alla tua privacy ... ma se lo fai devi essere coerente in tutto e ben presto ti accorgerai che dovresti non usare neppure il cellulare per chiamare

Exclamation Exclamation Exclamation
Cita messaggio
ECCO perchè facebook fa cosi tanti soldi e pensare che il cofondatore nel film che ho visto era quello che voleva mettere la pub e mark non la voleva mettere ahahahah
diamine ste cose non sapevo tutto
ma una cosa del genere sicuramente lo farà anche il mio google+
se volessi approfondire sull'argomento e sapere qualcosa in piu circa i dati che tracciano? mamma mia ormai la privacy allora è andata a farsi benedire
e perchè neanche chiamare? per il fatto che potrebbero tracciare anche le chiamate e intercettarle? nn dovremo mica tornare al piccione viaggiatore e usare i pizzini?? ahahah
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(11-07-2013, 13:06 )Big Johnny Ha scritto: ECCO perchè facebook fa cosi tanti soldi e pensare che il cofondatore nel film che ho visto era quello che voleva mettere la pub e mark non la voleva mettere ahahahah
diamine ste cose non sapevo tutto
ma una cosa del genere sicuramente lo farà anche il mio google+
se volessi approfondire sull'argomento e sapere qualcosa in piu circa i dati che tracciano? mamma mia ormai la privacy allora è andata a farsi benedire
e perchè neanche chiamare? per il fatto che potrebbero tracciare anche le chiamate e intercettarle? nn dovremo mica tornare al piccione viaggiatore e usare i pizzini?? ahahah

ho paura che sia proprio cosi big jonny il problema che intercettano pure i piccioni
scordatevi la privacy non esiste sono tutte palle quelle che raccontano e in piu fanno pure la legge sulla privacy
roba da matti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)