Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usb3
Buonasera . Posseggo un Asus x54h , e dotato della porta super veloce (così dicono) USB3.
Essendo imbranato con l' hardware ho effettuato alcune prove di copie foto, video, ecc. su questa porta USB3 naturalmente ho comperato una chiavetta Sony che supporta questo protocollo.Non trovando alcuna differenza mi sono ricordato di andare a vedere su gestione dispositivi ed alla opzione controller usb risalta solo usb2 . Ho cercato in rete un programma che riconosca se questa porta sia attiva, non ho trovato niente.
Per favore conoscete un programma di riconoscimento della porta usb3 , oppure i driver mancano .

Grazie se mi rispondete .
Cita messaggio
(13-02-2013, 00:24 )Gianbruno Ha scritto: [...] oppure i driver mancano .
infatti dovrebbe essere questo. Cerca sul sito della casa produttrice i driver e installali. Comunque attualmente la velocità dell'USB3 è circa tripla nella pratica rispetto a USB2, anche se in teoria è 10 volte superiore
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ciao Giambruno, entra nel bios e controlla che le porte usb3 siano abilitate.

Cita messaggio
(13-02-2013, 00:24 )Gianbruno Ha scritto: Buonasera . Posseggo un Asus x54h , e dotato della porta super veloce (così dicono) USB3.
Ho cercato in rete un programma che riconosca se questa porta sia attiva, non ho trovato niente.
Per favore conoscete un programma di riconoscimento della porta usb3 , oppure i driver mancano .

Salve! Controlla quello che ti è stato già detto.

Per sapere quali porte utilizzi, scaricati questo.

Una volta lanciato, clicca a sinistra su hardware, e dopo su porte IO,

ti vengono elencati i vari controller USB. Uno soltanto dovrebbe essere quello che realmente utilizzi, contrassegnato con porta installata.

La voce del controller USB 2.0, vien evidenziata come Controller enhanced host USB2. Cliccando su questa, visualizzerai sotto, le porte

utilizzate e collegate a questo controller, versione USB in uso, e velocità massima supportata.

Nel mio caso, ho 4 porte USB, tutte collegate al controller enhanced host USB2. Figurano tuttavia, anche i controller universal host.

Fai sapere.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(13-02-2013, 12:31 )sg-1 Ha scritto: Ciao Giambruno, entra nel bios e controlla che le porte usb3 siano abilitate.

Grazie per aver risposto .Sono entrato sul bios e naturalmente non trovo l'opzione di attivazione della usb3.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)