Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utilizzare il Forum con dispositivi mobili (smart, tablet, ecc...)
Abbiamo dotato il forum di una applicazione specifica che permette l'utilizzazione ottimale del forum anche da dispositivi mobili (Smart Phone, Tablet, ecc...)

L'utente che accede da dispositivi mobili dovrebbe ottenere, in automatico, la versione semplificata del Forum (per dispositivi mobili). Se non dovesse accedere, potete impostare la cosa in modo manuale, Ecco come fare.

La procedura è semplicissima, basta seguire le frecce dell'immagine sottostante e le relative spiegazioni con i numeri corrispondenti:

[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/imm..._forum.png]

1 - Fate click su Pannello utente (in alto a destra).

2 - Fate click su Modifica opzioni (colonna di sinistra).

3 - Fate click sul quadratino relativo a Use mobile version if .... - colonna di destra - ed inserendo la spunta opterete per la grafica specifica. Togliendo la spunta tornerete alla grafica originale del Forum (da PC non è possibile ottenere la grafica semplificata).

4 - Infine, fate click sul bottone Aggiorna opzioni (in basso) per confermare la scelta.

Avete finito adesso avrete l'editor da voi scelto. Ovviamente potete scegliere, l'editore da utilizzare, quante volte volete, basta effettuare nuovamente la procedura sopra indicata. 

Cita messaggio
Appena ho visto il forum tutto blu da iPad pensavo che fosse in lavoro qualcosa ahah
Ho letto adesso e ho rimesso la versione desktop che per il tablet almeno per me risulta sempre e comunque comoda
Dovrò provare la nuova interfaccia da smartphone
Grazie prof
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)