Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utilizzo di Asunder - numero della traccia.
Buongiorno, amici del Forum
Ho iniziato ad utilizzare Asunder per rippare i miei CD audio convertendoli in MP3. Funziona perfettamente con Ubu 14.04 ma ho un problemino che certamente molti di voi hanno saputo risolvere. Se ho una compilation con pezzi numerati da 1 a 11 poi un secondo CD con altri pezzi numerati da 1 a 11 e li converto nella stessa dir per poi masterizzare un solo CD in MP3 mi ritrovo con 2 brani 01 - 2 brani 02 ecc ecc e la sequenza va a farsi benedire .....

Ho tentato di mettere nelle preferenze nella schermata per il secondo CD
File audio    anzichè %N       
il termine %N+11
sperando che il programma capisse che volevo rinumerare e il secondo  CD venisse rippato partendo dalla numerazione 12 e poi 13 ...........

Macchè. Mi mette  come numero di traccia  01+11       02+11   ecc ecc

Voi come avete risolto questo problema ?

Cita messaggio
Credo non sia facile realizzare ciò che chiedi.
non conosco Asunder ma io utilizzo Sound Juicer, però non mi sa facile spiegare ad un software che legge le tracce dei CD audio in modo "singolo" (un CD per volta) che deve partire a nominare le tracce da da 12 anzichè da 1.....
Fai prima a estrarre le tracce del secondo CD in un'altra cartella e rinominarle a mano. Poi ricopiare nella prima cartella i file mp3

Ciao
Cita messaggio
Grazie, amico Esabatad ( mi auguro di avere scritto il nome correttamente ......... )

Ho fatto come consigliato cioé rinominare i flile sostituendo 01 con 12  -  02 con 13 ecc ecc
Speravo che qualche "grande smanettatore" avesse avuto il mio stesso problema che capiterà molto frequentemente con gli Audiolibri che sono composti da molti CD audio.  E che ripartono da 01 per ogni CD.

Ma comunque si può fare l'operazione consigliata.  Non è "elegante" e si perde solo qualche minuto nel fare Rinomina, ma funziona.

Vediamo se si fa sentire qualche altro "Forumer" sull'argomento, poi chiuderò la discussione. Grazie in ogni caso a chi mi ha aiutato.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)