Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utilizzo perenne cpu 100% anche in idle
Da stamattina ho il pc quasi piantato e dopo aver controllato sul task manager mi ritrovo con la cpu perennemente al 100% [img]images/smilies/angry.gif[/img]
Allego un paio di schermate per cercar di capire cosa diavolo sta succedendo [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Naturalmente trattasi del task manager diviso in 2 parti per avere tutte le voci disponibili.....speriamo di risolvere anche questa!!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Qualcosa non quadra, la somma del consumo di cpu indica un 6% totale.
Giuseppe
Cita messaggio
non so cosa pensare.......ho semplicemente riavviato ed è tornato tutto alla normalità!!!
Cita messaggio
Meglio così, probabilmente si trattava di un processo , dovrebbe andar bene in seguito.
Giuseppe
Cita messaggio
Oggi sto avendo un problema con photorec che è rimasto attivo e non riesco a chidere il processo......se provo a fare Termina o Uccidi mi nega il permesso [img]images/smilies/angry.gif[/img]
Come posso risolvere?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
uccidilo da riga comando del terminale , e vedrai che muore sul colpo senza fiatare

Cita messaggio
Ciao Franco menomale che sei online.....l'ho ucciso da terminale con kill nome_programma.
Ora ho un altro problema che mo sono creato da solo AIUTOOOOOOO ho scaricato da Synaptic xkill e per provarlo ho cliccato su una cartella che non mi serviva sul desktop ma mi sono sparite tutte, cestino, home, mp3, video, foto ecc.......come faccio a rimettere tutto com'era prima? [img]images/smilies/rolleyes.gif[/img][img]images/smilies/rolleyes.gif[/img][img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]
Cita messaggio
Cosi si presenta il terminale dopo aver commesso il danno [img]images/smilies/cool.gif[/img]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)