Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VLC predefinito ma si apre Gnome
Non so perchè ma pur avendo impostato VLC come predefinito per aprire sia video che musica, questi si aprono sempre con gnome media player.
Sapete dirmi come rimediare?
Cita messaggio
ciao, apri tweak da impostazioni sistema     , vai su amministrazione/gestione file     seleziona il tipo di file che vuoi aprire e modifica basso dx( nel mio caso ho scelto mp3 ma puoi sceglerne quanti ne vuoi ) ed associa al lettore tuo preferito     . finito ora apri il file etutto dovrebbe funzionare.
Cita messaggio
(15-11-2012, 14:42 )dxgiusti Ha scritto: ciao, apri tweak da impostazioni sistema, vai su amministrazione/gestione file seleziona il tipo di file che vuoi aprire e modifica basso dx( nel mio caso ho scelto mp3 ma puoi sceglerne quanti ne vuoi ) ed associa al lettore tuo preferito . finito ora apri il file etutto dovrebbe funzionare.
Esatto! L'unica cosa è che quando apro lo streaming della radio che ascolto abitualmente lo fa sempre con gnome, ma questo può andar bene anche così. Scusate se vi bombardo di domande a 360° ma sono ancora in fase di apprendimento.
Grazie mille
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)