Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VUZE NON si connette??
sto provando vuze ,il test nat mi dice ok mentre il test velocità non trova i peer ,consigli non riesco ad avviarlo..non conosco questo software ,grazie ..metto 2 allegati

Allegati Anteprime

.png   Schermata.png (Dimensione: 6,84 KB / Download: 1)
Cita messaggio
Le porte utilizzate da vuze sono aperte sul router?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao allora andiamo per passi,come in allegato ho inserito nei server virtuali sia la porta che il mio ip statico .101 ...quindi in teoria dovrebbe essere tutto in regola ,ip statico l'ho,la porta è stata aperta,ma sto vuze se vado in download non parte e non trova i peer..uhmmmmmmmmmmmmmm

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Salve. Prova ad utilizzare un altro client, utorrent ad esempio.
Così verfichi se un problema correlato al programma o al settaggio delle porte.
Il problema si ripete su tutti i file torrent?
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(06-08-2012, 15:34 )Leroy Ha scritto: Salve. Prova ad utilizzare un altro client, utorrent ad esempio.
Così verfichi se un problema correlato al programma o al settaggio delle porte.
Il problema si ripete su tutti i file torrent?

Ciao ,con amule freccie verdi e va che è un piacere,non sono le porte ma il programma ,credo sia una ciofeca,ho guardato un po in rete e a molti non funziona...Sfascio tutto
che poi in teoria questo vuze è semplicemente un programma ,meno complesso di un p2p, dovrebbe avviare il download dei torrent anche senza la porta aperta,andrebbe più lentamente ma dovrebbe provare a scaricare ugualmente,invece qui la situazione è un programma morto,ovvero,nella casella di ricerca ,ad esempio,inserisco film,e lui si pianta ore ed ore senza trovare nulla,sembra quasi che non sia neache collegato ad internet...bha..vabè

Allegati
.png   Schermata.png (Dimensione: 3,37 KB / Download: 4)
Cita messaggio
Vuze, non l'ho mai usato. Per questo ti ho consigliato utorrent.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Le/la porta aperta sul router è quella giusta? Client diversi usano porte diverse. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)