Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vado ad installare Opera ma non lo è...
Vado per installare Opera e mi trovo quake terminal... ma cos'è questa cosa?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Dipende ....che debbiaggine di pacchetto hai installato ?

Cita messaggio
dal sito opera ho scaricato e da lì ho cliccato e si è aperto poi Ubuntu Software Center
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Dall'immagine postata,ubuntu software centre ,se fai click su sito web,dove ti porta Huh

Cita messaggio
ormai ho chiuso...

Comunque ero nel sito Opera... ho scaricato il file .deb l'ho aperto e si è aperto Ubuntu Software center... come leggi comunque nell'immagine si legge Opera ma poi installa Quake terminal... non è strano?

Comunque che poteva essere???

Ho disinstallato comunque quake terminal poco fa

Cita messaggio
Quindi ora niente Opera,se ricerchi su Ubuntu software centre per opera ti da la possibilità di installare ?

Cita messaggio
l'ho già installato, sono andato nuovamente nel file .deb scaricato ci ho cliccato sopra ed è partita l'installazione in modo corretto

Ma nell'immagine precedente di UBC perchè si legge Opera ma poi non è Opera e se vedi si legge il percorso per trovarlo accessori < quake terminal la riporto qui:

Ora l'ho reinstallato ed è ok...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)